venerdì 29 maggio 2015

"Piccoli" esami di T'Ienshu

Piccoli, ma solo per l'età degli esaminati (il più "cucciolo" ha compiuto 6 anni a febbraio), perchè l'impegno che ci mettono è davvero grande! Giovedì 28 maggio, presso l'Area KSD di Caronno Pertusella in provincia di Varese, si sono tenuti gli esami per il passaggio di grado degli allievi della Scuola Wo Chen e, come sempre, non sono mancate le sorprese.

C'è stato, ad esempio, chi ha saputo dare prova di una concentrazione insospettabile, chi ha dimostrato una resistenza fisica mai raggiunta in allenamento ed anche chi, bravo e concentrato durante le lezioni, si è lasciato un po' prendere dal panico - forse per i numerosi genitori, zii, fratelli e sorelle presenti - sbagliando esercizi che conosce benissimo. Fa parte del gioco, se così si può dire. Di certo, fa parte del crescere.

Martedì torneremo sul tatami; i miei piccoli - già lo so - sfoggeranno orgogliosi le loro fasce nuove di zecca e forse farò un po' fatica a tenerli con i piedi per terra, a convincerli a lavorare con impegno, ma è così che si cresce col T'Ienshu.  




2 commenti:

  1. Che bello... e chissà che meravigliosa soddisfazione per te!!!
    Nella foto sei l'ultima a destra???
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, non ti nascondo che è stata davvero una bella soddisfazione!
      Un abbraccio, ciao.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...