lunedì 18 maggio 2015

Fashion sul tatami

Ogni tanto un post leggerino me lo concedete, no? E allora eccolo qui, un articolo leggero e fresco come un sorbetto che mette insieme femminilità ed arti marziali. Perchè questi due fattori non sono in antitesi: lo dimostrano splendide donne che praticano queste discipline e... ebbene sì, lo dimostrano anche le signore e signorine della nostra Accademia Marziale Saronno.

Rosa tenue glitterato, per la praticante over 35
Sebbene il Kung Fu T'Ienshu sia una disciplina decisamente tosta, per praticare la quale ad esempio non è consigliabile presentarsi truccate (a meno di non voler sembrare un panda a fine allenamento, con mascara, matita ed ombretto completamente colati sotto litri di sudore), le nostre ragazze non rinunciano alla propria femminilità e, ad esempio, sfoggiano delle magnifiche unghie.
Colori fashion e applicazioni: le ragazze non rinunciano a nulla
Per ovvi motivi d'igiene e di sicurezza (non vogliamo ferire nessuno mentre ci alleniamo!), le unghie sono tenute corte, ma c'è modo di sbizzarrirsi sia con il taglio rotondo, a goccia o squadrato che con i colori degli smalti.

Le praticanti "diversamente giovani" solitamente optano per il nude look, declinato nelle tonalità del rosa pastello, rosa antico, beige, oppure puntano sulla tradizionale french o, ancora, si limitano ad un tocco di smalto trasparente.

Ad essere una vera gioia per gli occhi sono le ragazze più giovani, sempre molto glamour dalla testa ai piedi, ovviamente unghie incluse!
Le loro dita sono un fiorire di colori allegri e sgargianti: blu tiffany, viola melanzana, rosa shocking, rosso corallo, turchese hawaiano, arancio papaia (quest'anno pare vadano alla grandissima gli smalti "Hawaii collection" di Opi...) e non mancano nemmeno applicazioni e glitter.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...