venerdì 26 luglio 2013

Arti marziali d'estate? Certo, con gli "allenamenti clandestini"!

Le lezioni dell'Estate Marziale sono terminate, come previsto, il 22 luglio, ma per chi rimane a Saronno e non ce la fa proprio a rinunciare agli allenamenti di arti marziali il Maestro ha concesso degli eccezionali "allenamenti clandestini", replicando l'esperienza dello scorso anno. 

Il primo incontro si è tenuto mercoledì 24 luglio al Parco Lura, dove i "reduci" dell'Accademia Marziale Saronno si sono cimentati con un bell'allenamento di Jeet Kune Do sotto la guida del Maestro Davide Carpanese. Che dire? Mi sono divertita un sacco e devo confessare che per me è stato persino meglio questo allenamento di quelli fatti in palestra, dal momento che al parco abbiamo scovato un angolino all'ombra, piuttosto privo di cacche di cane (che se tutti i proprietari la raccogliessero darebbero un gran bel segno di civiltà!), e che ad un certo punto ha iniziato anche a soffiare un leggero venticello che non dava certo fastidio nella calura estiva. D'altro canto in palestra avevamo scherzato circa il "servizio all inclusive": col caldo che faceva - e con gli allenamenti non certo tranquilli ai quali ci sottoponevamo - facevamo arti marziali e sauna in un colpo solo!

Gli "allenamenti clandestini" si terranno senza nessuna cadenza prefissata, a seconda delle disponibilità, quindi chi è interessato può contattare direttamente il Maestro per maggiori informazioni. Ecco intanto alcune foto dell'"Estate Marziale", in attesa di quelle degli "allenamenti clandestini".

Foto di gruppo "ufficiale"
Foto di gruppo... da pazzi furiosi!

E quando le scarpette "muoiono"
...
diventano dei Muppet!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...