giovedì 6 giugno 2013

Gisele Bundchen, bellissima col Kung Fu

Che lo faccia per mantenere in splendida forma il suo fisico da super top model o per saper proteggere se stessa in caso di necessità, il risultato non cambia: la 32enne Gisele Bundchen continua ad allenarsi assiduamente nell'arte del Kung Fu e ne trae grande giovamento. La celebre modella e mamma di due bambini si sta ora impegnando nell'esecuzione di alcune tecniche di combattimento con armi, a giudicare dalla fotografia pubblicata su Instagram che la ritrae in equilibrio su una gamba sola mentre incrocia la spada con un compagno di allenamento, all'interno del Boston Kung Fu Tai Chi Club.

"Everybody go Kung Fu fighting - Todo mundo lutando Kung Fu", ha scritto pubblicando la foto su Twitter: un pensiero che l'accompagna ormai da diversi anni, dal momento che già mentre era in attesa del primo figlio, Benjiamin, Gisele aveva continuato ad allenarsi nel Kung Fu fino ad un paio di settimane prima del parto e a fare esercizi di Yoga fino a tre giorni prima. A rivelarlo era stata lei stessa, in un'intervista rilasciata al  magazine "Vogue", aggiungendo: "Credo che molte persone quando sono incinta decidono di tramutarsi in tritarifiuti" e spiegando come, seguendo un'alimentazione corretta e praticando arti marziali, sia possibile mantenersi in forma e in salute anche in gravidanza, per il bene di se stessi e del bambino. Il Kung Fu, inoltre, si era già rivelato un ottimo alleato per rimettersi in forma dopo il parto.

Ora, a neppure sei mesi dalla nascita della piccola Vivian Lake, Gisele ha già riacquistato una splendida forma fisica ed è tornata sulle copertine delle più celebri riviste di moda del mondo. Guardate questa foto, scattata per l'edizione di giugno di "Vogue Brazil", e giudicate voi stessi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...