venerdì 15 luglio 2016

Insetti d'estate

Come forse sapete, a me gli insetti piacciono. Certo, non ne terrei in casa come animali da compagnia, però non mi spaventano né mi fanno ribrezzo e, anzi, trovo quel loro aspetto così particolare molto interessante.
In estate la vita dei campi, dei boschi, dei giardini e dei prati si riempie dei ronzii di bombi golosi, di voli di api indaffarate, di minuscoli passi silenziosi sulle corolle dei fiori e allora... eccovi alcuni scatti.
Per scelta non troverete qui farfalle: con tutti quei colori, per forza che sembrano belle! :-)
(Altre immagini potrete trovarle su Scattiliberi




3 commenti:

  1. Bellissimi scatti, Viviana! Io poi ho un debole per i bombi, così pelosi e soffici che mi piacerebbe accarezzarli! :-D Anche se immagino che la gente normale non paragoni gli insetti ai peluches... ma noi non siamo gente normale, giusto? ;-)

    RispondiElimina
  2. P.s. sono passata anche sull'altro blog, foto ancora più belle e d'impatto! Bellissimi davvero gli insetti e bravissima tu ad averli "catturati" in queste macro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, grazie, sei sempre gentilissima!
      E... beh, no, in effetti... forse non siamo gente normale :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...