venerdì 5 giugno 2015

Vecchietti tosti mettono in fuga i ladri

L'insospettabile benzinaio mette in fuga i rapinatori. Succede all'altro capo del mondo, in Australia, dove un ultra sessantenne dai capelli bianchi stava effettuando il suo turno pomeridiano al distributore di benzina di Coffs Harbour quando questo è stato assaltato da tre rapinatori a volto coperto ed armati di coltello. 
I malviventi, però, hanno avuto un'amara sorpresa: dietro al bancone della stazione di servizio c'era il sessantaquattrenne Keith Butler, ex boxeur e cintura nera di Karate, che non ha esitato un solo momento a contrastare i rapinatori.
Colti di sorpresa dalla decisa reazione dell'uomo, i rapinatori si sono dati alla fuga senza un penny, inseguiti dal combattivo anziano che nel frattempo aveva impugnato una mazza da baseball. L'intera vicenda è stata ripresa dalla videocamera di sorveglianza del locale.
Immediatamente allertata, la polizia ha messo in guardia verso questo tipo di reazione, asserendo che l'esito avrebbe potuto essere ben diverso e lo stesso benzinaio eroe ha affermato che, ripensandoci, non sa se tornerebbe a comportarsi allo stesso modo: ha agito d'istinto, ma ha certamente corso un bel rischio affrontando, da solo e a mani nude, tre delinquenti armati di coltello
Ecco qui il video.



Persino più incredibile la storia che arriva da Boston, dove un indomito vecchietto di 95 anni, Arthur Camberis, reduce della Seconda Guerra Mondiale, ha usato il suo bastone da passeggio per difendersi da un ladro che voleva derubarlo del portafogli, in seguito identificato.
Ecco qui il video dell'intervista (ovviamente in inglese).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...