giovedì 19 giugno 2014

24 ore di sport a Uboldo, a fin di bene

Torna anche quest'anno la 24h Sport Marathon, evento sportivo a scopo benefico realizzato presso il Centro Sportivo Comunale di Uboldo (VA). Venerdì 4 e sabato 5 luglio sarà possibile cimentarsi in quattro diverse discipline sportive (calcio a 5, beach volley, street basket e tennis) ed il ricavato di questa maratona a tutto sport sarà devoluto a favore dei progetti dell'AVSI (Associazione dei Volontari per il Sostegno Internazionale).
L'Accademia Marziale Saronno potrebbe partecipare alle competizioni di calcio a 5 quindi, se tra associati e simpatizzanti ci sono almeno 10 volenterosi sportivi che intendono cimentarsi in questa attività, devono dare la propria adesione alla segreteria dell'Accademia entro e non oltre mercoledì 25 giugno (fornendo nome, cognome, data e luogo di nascita, fotocopia della carta d'identità, liberatoria e quota d'iscrizione).
La quota d'iscrizione è di 15 euro (più altri 15 euro di cauzione) e per tutte le informazioni relative alla manifestazione potete visionare il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...