venerdì 28 novembre 2014

Kung fu da smartphone

Piacerà soprattutto ai più piccoli (e qui sto già pensando ai miei "cuccioli guerrieri") il nuovo gestionale realizzato dal coreano Com2uS e scaricabile gratis sui dispositivi Android in cui si riuniscono ed allevano delle combattive bestiole.
All'interno di una cittadella marziale si trovano gli animaletti con la passione per il Kung Fu - volpe, aquila, panda, cane, lupo, drago, leone, toro, scimmia, riccio e molti altri ancora - da crescere ed allenare, facendoli diventare grandi ed esperti combattenti, che si scontreranno in duelli all'interno di un'arena. Ciascun animaletto ha tre stadi di evoluzione e sono anche mixabili tra loro per ottenere nuove abilità ed evocare nuovi animali.
Un gioco carino e simpatico, ma che di certo non può essere divertente e coinvolgente come il Kung Fu praticato in prima persona. Quindi, bambini, se siete a casa da scuola perchè avete l'influenza, passate pure un po' di tempo giocando con questa applicazione, ma appena state bene vi aspetto in palestra per allenarci sul serio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...