giovedì 14 novembre 2013

Kung Fu nazionale a Saronno

Quasi ci siamo: ancora pochi giorni e il Maestro Fondatore del Kung Fu T'Ienshu arriverà nella città degli amaretti! Tutto è ormai pronto ad accoglierlo e lui ha voluto offrire a tutti i saronnesi, anche a chi non pratica nè ha mai praticato arti marziali, la possibilità di incontrarlo e conoscere lui e questo stile di Kung Fu.
Sabato 16 novembre, infatti, si terrà uno Stage Open - ovverosia aperto a chiunque, anche e soprattutto a chi non pratica arti marziali - al quale il Maestro parteciperà in prima persona, mostrando e spiegando tecniche di autodifesa a chiunque lo desideri; sarà inoltre possibile, per chi magari già pratica arti marziali o discipline da combattimento, rivolgergli domande tecniche. Lo Stage Open inizierà alle 15.00 e si svolgerà nella palestra dell'ITIS Riva (via Carso, 6 - Saronno). Possono partecipare anche i bambini, purchè di età superiore agli 8 anni e accompagnati dai genitori. E' necessario presentarsi in tuta e con scarpe da ginnastica. Per maggiori informazioni contattate il 3388857054 o lo 029692129.
A seguire, si terranno gli Stage di aggiornameno ed avanzamento tecnico/applicativo del Programma Autodifesa Donna e quello riservato ai praticanti più esperti di Kung Fu T'Ienshu. La domenica, poi, incontri di aggiornamento ed avanzamento riservati ad istruttori e Maestri. Tutti questi Stage hanno rilevanza nazionale ed ai partecipanti verrà rilasciato un attestato firmato dal Maestro Fondatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...