sabato 12 ottobre 2013

Sette fatti miei... più o meno!

Davide Quetti, alias Dacqu, mi ha insignita di questo premio e, anche se con colpevole ritardo, eccomi qui a prenderne possesso seguendo diligentemente le regole. Innanzi tutto, ringrazio chi mi ha premiata, poi passo ad elencare 7... fatti miei.

1) Mi piacciono molto le arti marziali e gli sport da ring.
2) Mi piace altrettanto pattinare sul ghiaccio.
3) Amo scrivere.
4) Amo leggere.
5) Amo gli animali e la natura in genere.
6) Sono piuttosto curiosa, cerco di essere informata e di capire "come funzionano le cose".
7) Sono completamente negata per i premi e i MeMe come questo!
Dal momento che non leggo assiduamente 15 blog e non saprei proprio chi "contagiare" con questo premio, le 15 persone interessate a svelare qualche "mistero" che le riguarda possono tranquillamente prendere il logo da me e continuare il giro. 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...