sabato 12 gennaio 2013

Facciamoci conoscere... Kreattivamente


Quest'anno, per la prima volta (perchè prima ne ignoravo l'esistenza), aderisco a questa interessante iniziativa proposta dal blog Kreattiva, che si ripropone di ampliare le nostre conoscenze web, facendoci incontrare blogger che condividono i nostri interessi e passioni e nei quali difficilmente ci imbatteremmo "per caso" navigando nel mare magnum della rete.

Io, ad esempio, sono venuta a conoscenza dell'iniziativa grazie a BB, che già seguivo in quanto appassionata gattara, e grazie a "Fatti Conoscere" sono incappata in "Riuso Creativo"... I blog che aderiscono sono davvero tanti e certamente ne scoverete qualcuno (di cucina, di maglia e affini, di moda e fashion, di riciclo e natura...) che farà al caso vostro e che inizierete a seguire con piacere e interesse!
Io ho curiosato un pochino in giro tra i vari blog in elenco, ma credo di essere l'unica che parli di arti marziali, autodifesa, sport da ring... fortuna che non sono solo quelli gli interessi nella mia vita! He! He! He!
E poi, chissà, magari proprio grazie a questa iniziativa entrerò in contatto con qualche altra ragazza marziale!

Se anche voi volete partecipare a questa terza edizione di "Fatti conoscere" andate a questo indirizzo sul blog di Kreattiva, ma alla svelta: c'è tempo fino al 31 gennaio!


4 commenti:

  1. Ciao cara,

    è una bella iniziativa, vero? :)

    Un grande abbraccio e buona serata,

    ^:^

    RispondiElimina
  2. Ciao Viviana! Grazie mille per avermi lasciato il tuo commento sul blog. Venivo qui per iscrivermi al tuo e mi trovo addirittura citata nel post dell'iniziativa di Kreattiva! Bellissimo! Ti sto seguendo su Twitter.Temo di non essere una ragazza molto marziale..ho fatto karate solo per un anno! Però penso che chi fa arti marziali abbia un forte equilibrio e una grande profondità d'animo. Un abbraccio e a presto,anna

    RispondiElimina
  3. @ BB, un'iniziativa BELLISSIMA! Mi ha già consentito di entrare in contatto con blogger che non conoscevo e che scrivono un sacco di cose belle! :-)

    RispondiElimina
  4. @ Annina, ben venuta e grazie del commento! Anch'io ho iniziato a seguirti sia via blog che via Twitter e mi piacciono molto le tue idee per il riuso creativo.
    L'aver praticato Karate per solo un anno non è rilevante: ciascuno di noi combatte in mille modi diversi, dentro e fuori dal tatami. ;-)
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...