sabato 28 aprile 2012

Kombat League 2012



I migliori atleti italiani di Kickboxing, Muay Thai e K1 si sono dati appuntamento per l'incontro annuale con i Campionati Assoluti nazionali di Kombat League, importate avvenimento sportivo organizzato da questa federazione che, nata soltanto nel 2005, ha già saputo catalizzare su di sè l'attenzione internazionale (per maggiori info, cliccate qui).

Sono oltre 1.300 gli atleti che, a livello nazionale, si sono qualificati per accedere ai Campionati Italiani Assoluti e che saranno impegnati nelle competizioni, tra contatto pieno e discipline light. Il Palasport di Vicenza vedrà sfidarsi le migliori promesse italiane degli sport da ring e delle discipline da combattimento in un fine settimana che promette grandi scontri, moltissime emozioni e una grande novità di quest'anno: i duelli on the cage, l'ormai celebre gabbia ottagonale degli incontri di MMA, le Mixed Martial Arts.

Il 12 e il 13 maggio sarà possibile inoltre assistere alle competizioni di Sanda e di Submission, oltre che a quelle di diversi stili marziali nella categoria open.

2 commenti:

  1. Ciao Viviana,
    visto il tuo interesse per queste arti posso chiederti una cosa? Tu pratichi qualcheduna di queste arti? Mi affascinano molto...
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Io al momento sono, mio malgrado, una praticante molto ma molto part time, ma nei "bei vecchi tempi" praticavo Kung Fu stile T'Ienshu e Kali Escrima (trovi diversi post qui, come ad esempio questo qui o qui o anche quello legato al mio primo amore…) Spero di riuscire presto a tornare a praticare con costanza, oltre che a scrivere di questa mia passione! Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...