giovedì 25 dicembre 2014

Buon Natale e tanti auguri (soprattutto uno)!

Ed eccoci qui: un altro anno è passato ed uno nuovo sta per cominciare. Parafrasando John Lennon, mi piacerebbe continuare con la sua canzone e poter affermare che la guerra è finita, ma anche quest'anno dobbiamo accontentarci di luci, vetrine addobbate, doni da scartare...
Vi faccio comunque tanti, tanti auguri di un Natale davvero buono e sereno e di un nuovo anno che porti gioia e pace. Ma tra tutti gli auguri, ne faccio uno in particolare, a voi come a me: che le luminarie delle feste possano illuminarci, non accecarci. Che possano aprirci gli occhi. E il cuore.
(Tutte le foto che trovate qui, in ordine sparso, le ho scattate giovedì 18 dicembre, a Como e Saronno).




 






3 commenti:

  1. Viviana, tanti auguri e condivido il tuo "vero" augurio! Le foto sono bellissime! E' Como o Saronno la città con i monumenti illuminati? Un vero spettacolo.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia, Viviana! Bellissime le foto, soprattutto quelle di Como con il Duomo e i monumenti storici illuminati a festa! Auguroni!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, tanti tanti auguri anche a voi! Silvia, le foto dei monumenti illuminati le ho scattate a Como e sono, nell'ordine: il Duomo, la torre del Broletto, un'antica dimora e l'ex Casa del Fascio di Terragni.
    Elena, mille grazie per i complimenti!
    Tanti tanti auguri ancora a voi e ai vostri cari.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...