mercoledì 24 aprile 2013

Un viaggio in Estremo Oriente. A due passi da casa

Che ne dite, in occasione del ponte del 25 aprile, di un bel viaggio in Estremo Oriente? Vedere coi vostri occhi la danza indiana Bharata Natyam che, nata dai rituali dei templi del Tamil Nadu, è giunta fino ai giorni nostri, o concentrarsi sulla degustazione del sake, la tradizionale bevanda giapponese ricavata dal riso, oppure ancora sperimentare i famosi massaggi thailandesi per un relax davvero completo e, perchè no?, sbirciare gli allenamenti di una scuola di Kung Fu...  Se state pensando che sarebbe splendido, ma che in questo momento proprio non potete permettervi un viaggio all'altro capo del pianeta, tranquillizzatevi: sarà l'altro capo del pianeta a venire in Italia!
Dal 25 al 28 aprile, infatti, Milano ospiterà il Festival dell'Oriente, giunto alla sua quarta edizione e pronto per un nuovo grande successo di pubblico.

Noi, che con una rappresentativa della nostra Scuola avevamo già preso parte alla precedente edizione di Carrara, non abbiamo certo intenzione di lasciarci sfuggire questa straordinaria opportunità ora che il Festival arriva praticamente dietro casa nostra e proprio il 25 aprile saremo presenti per dare una dimostrazione del nostro stile marziale e... per perderci tra le atmosfere e le curiosità orientali!
Se volete, venite a scoprirci tra gli stand presenti: saremo lieti di incontrarvi!

Qui sotto trovate il video che ho realizzato in occasione del Festival di Carrara, è stata un'esperienza bellissima!


Per maggiori informazioni sul Festival dell'Oriente, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...