mercoledì 30 maggio 2012

Sono "full immersionata" nelle arti marziali

Sono assente dal blog in modo a dir poco scandaloso, lo so, ma a mia discolpa posso dire che sto collaborando alla realizzazione di un mega evento di Arti Marziali Miste che si terrà a brevissimo a Saronno e che sta prosciugando, letteralmente, tutto il mio tempo libero e tutto il mio impegno.

Sabato 9 giugno ci sarà la possibilità, per i praticanti di diverse arti marziali e sport da ring, di provare in prima persona le MMA; alla sera si terrà la Serata di Gala "Hall of Masters - Oscar delle Arti Marziali" in un prestigioso Hotel di Saronno; domenica 10 giugno, infine, si terrà la mattinata di preparazione per gli aspiranti istruttori di questa disciplina… Insomma: una vera e propria full immersion!


Sono indaffarata e vi chiedo scusa, perchè mi rendo conto che vi sto trascurando e me ne dispiaccio, ma prometto che, dopo questo mega evento (che vedrà in prima linea il mio maritino - e questo giustifica non poco il mio impegno! He! He! He!) tornerò a dedicarmi con maggior regolarità al blog. 
Intanto vi abbraccio e vi lascio questi video di presentazione di ciò che avverrà nella Città degli Angeli tra una manciata di giorni!


6 commenti:

  1. Ciao, è da tantissimo che non passo e oggi ho anche votato il blog (per farmi perdonare l'assenza! :) ), ma ho letto che hai guai con il lavoro... Come va?

    RispondiElimina
  2. Ah, scusa, sono Francesca

    RispondiElimina
  3. Insomma, sempre più botte... buona preparazione! :)

    RispondiElimina
  4. @ Dqu, dita incrociate… ormai ci siamooo!!! :-)

    @ Francesca, grazie per la lettura, il voto e l'interessamento. Il lavoro… va. Diciamo che mi sto impegnando per "scollocarmi" in modo produttivo e sereno…

    @ Ross, grazie mille! :-) Eh sì, anche quando non le tiro io fisicamente, le botte continuano ad avere la loro bella importanza per me… He! He! He!

    @ Cinciamogia, dita incrociate! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...