domenica 10 febbraio 2008

Ristorante Edypiù


Se vi trovate nelle vicinanze di Firenze e volete gustare la vera cucina toscana, non potete non fermarvi in questo ristorante di Lastra a Signa.
Arrampicato sulle pendici di una piacevolissima collina cosparsa di ulivi, sorge questo locale, nato sulle rovine di un convento dell'anno 1000 in cui erano soliti sostare per riposare e rifocillarsi i Cavalieri, e potrete gustare la pappa al pomodoro, i maltagliati ai funghi, la tagliata di manzo e tante prelibatezze della cucina toscana (squisito il lardo di Colonnata, ad esempio!).


I PRO: ampia scelta tanto di cibi quanto di bevande, ottima selezione di vini (io non ci capisco un tubo, ma eravamo con un amico somellier...), personale inappuntabile, eccellente rapporto qualità/prezzo, dispone di un parcheggio privato, è a pochi chilometri di distanza da una delle più belle città del mondo.

I CONTRO: i costi non sono propriamente da trattoria dietro l'angolo, ma, come dicevo sopra, ritengo sia giusto pagare la qualità. Soldi comunque infinitamente meglio spesi qui che altrove!

http://www.edypiu.it/ - tel. 055.8724562


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...