Va bene, sono un catorcio. Va bene, da mesi e mesi sono lontana dal tatami. Va bene, per cercare di sentirmi meglio ho persino evitato di scrivere di arti marziali. Ma quando è troppo è troppo! Sto vivendo una vera e propria "crisi d'astinenza da botte": mi mancano gli allenamenti, mi mancano i compagni di corso, mi mancano le sane botte, mi mancano le sudate estenuanti... mi mancano persino i dolori da acido lattico del day after!
E allora ecco cosa faccio: in attesa che si scopra se la terapia anti-asma sta funzionando per benino, almeno ricomincio a scrivere di ciò che tanto mi manca.
E ricomincio partendo da un appuntamento, quello fissato dalla FIWS - Federazione Italiana Wushu Sanda - per domenica 11 aprile a Roteglia (RE).
Presso il palazzetto comunale di Roteglia si terrà, a partire dalle ore 9.00, il Secondo Multistage Open FIWS in cui verranno esaminati il combattimento Sanda ed il combattimento Thuei Shou. Lo stage si concluderà alle 13 e si andrà tutti insieme a mangiare, per festeggiare con buon cibo e convivialità la chiusura di una giornata di studi.
L'occasione è ghiotta (in ogni senso!), quindi vi consiglio di non lasciarvela sfuggire. Se non respirerò come Darth Fener, mi piacerebbe esserci.
senti ma mi sono persa qualcosa....come mai non puoi tornare sul tatami?
RispondiEliminaBuongiorno...
RispondiEliminaMi prendo il tempo per passare a salutare.
Comincio probabilmente a perdere colpi e continuo ad essere affannata e in corsa.
Pur sapendo che se non mi fermo un po' a "ritrovarmi", finirò per fermarmi in panne...
Ciao, cara.
Buon Triduo Santo.
e allora mi raccomando in forma per esserci
RispondiEliminaun saluto
* Zion, ti sei persa il mio riacutizzarsi delle crisi d'asma, a quanto pare. Sono mesi che non mi alleno più e mi sento molle come un budino sfatto! Grrrr! Che nervi!
RispondiElimina* Kai carissima, buon Triduo Santo anche a te ed ai tuoi cari! Oggi pomeriggio sarò in processione e sono un po' preoccupata per il tempo, che qui non è che sia esattamente bello... Spero solo non si scateni il diluvio come ieri!
* Ernest, guarda, io ce la metto tutta... ho persino comprato coprimaterasso e copricuscini anti-acaro per limitare le crisi d'asma (duecento euro, nemmeno detraibili come spese mediche, non so se rendo...), ma per ora continuo ad avere il fiato corto e le arti marziali mi mancano da matti.