mercoledì 31 marzo 2010

Wushu e Sanda a Roteglia



Va bene, sono un catorcio. Va bene, da mesi e mesi sono lontana dal tatami. Va bene, per cercare di sentirmi meglio ho persino evitato di scrivere di arti marziali. Ma quando è troppo è troppo! Sto vivendo una vera e propria "crisi d'astinenza da botte": mi mancano gli allenamenti, mi mancano i compagni di corso, mi mancano le sane botte, mi mancano le sudate estenuanti... mi mancano persino i dolori da acido lattico del day after!
E allora ecco cosa faccio: in attesa che si scopra se la terapia anti-asma sta funzionando per benino, almeno ricomincio a scrivere di ciò che tanto mi manca.

E ricomincio partendo da un appuntamento, quello fissato dalla FIWS - Federazione Italiana Wushu Sanda - per domenica 11 aprile a Roteglia (RE).

Presso il palazzetto comunale di Roteglia si terrà, a partire dalle ore 9.00, il Secondo Multistage Open FIWS in cui verranno esaminati il combattimento Sanda ed il combattimento Thuei Shou. Lo stage si concluderà alle 13 e si andrà tutti insieme a mangiare, per festeggiare con buon cibo e convivialità la chiusura di una giornata di studi.
L'occasione è ghiotta (in ogni senso!), quindi vi consiglio di non lasciarvela sfuggire. Se non respirerò come Darth Fener, mi piacerebbe esserci.

4 commenti:

  1. senti ma mi sono persa qualcosa....come mai non puoi tornare sul tatami?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno...
    Mi prendo il tempo per passare a salutare.
    Comincio probabilmente a perdere colpi e continuo ad essere affannata e in corsa.
    Pur sapendo che se non mi fermo un po' a "ritrovarmi", finirò per fermarmi in panne...
    Ciao, cara.
    Buon Triduo Santo.

    RispondiElimina
  3. e allora mi raccomando in forma per esserci
    un saluto

    RispondiElimina
  4. * Zion, ti sei persa il mio riacutizzarsi delle crisi d'asma, a quanto pare. Sono mesi che non mi alleno più e mi sento molle come un budino sfatto! Grrrr! Che nervi!

    * Kai carissima, buon Triduo Santo anche a te ed ai tuoi cari! Oggi pomeriggio sarò in processione e sono un po' preoccupata per il tempo, che qui non è che sia esattamente bello... Spero solo non si scateni il diluvio come ieri!

    * Ernest, guarda, io ce la metto tutta... ho persino comprato coprimaterasso e copricuscini anti-acaro per limitare le crisi d'asma (duecento euro, nemmeno detraibili come spese mediche, non so se rendo...), ma per ora continuo ad avere il fiato corto e le arti marziali mi mancano da matti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...