martedì 9 marzo 2010

La tv... più o meno

Iniziamo con un reality, vi va?
Vi propongo "l'Isola dei cassintegrati".

...Purtroppo abbiamo problemi di collegamento... vi lascio il link, qui. E qui trovate il diario dei primi giorni di isolamento sull'Asinara.

Passiamo poi ad un po' di intrattenimento musicale con i Marcio Men!

8 commenti:

  1. Ciao Viviana
    la situazione del paese è davvero drammatica al punto da spingere delle persone, dei lavoratori, degli operai a confinarsi su un isola per attirare l'attezione! E logicamente viene anche da pensare che per farsi prendere in considerazione bisogna utilizzare le parole e i simboli che la gente usa di continuo... isola dei famosi, fattoria, grande fratello... quegli operai stanno lottando per una cosa che il paese ha deciso di non prendere più in considerazione, il lavoro, la vita della gente, i problemi che perseguitano le persone normali. Tutta la mia solidarietà a quei ragazzi e alle persone che in cassaintegrazione o senza lavoro che si sentono abbandonati dallo stato.
    un saluto

    RispondiElimina
  2. E quanto deve essere grande quest'isola?!

    RispondiElimina
  3. ti ho mica detto che ti leggo sempre anche se non commento semprissimo? elio for president, in ogni caso :-)

    RispondiElimina
  4. * Ernest, ormai ciò che non fa notizia non esiste. E' per questo che i cassintegrati si sentono costretti ad esiliarsi su un'isola: magari, almeno così, qualcuno si deciderà ad occuparsi di loro! E' una situazione tristissima... Spero solo di non ritrovarmi mai costretta a fare la Precarina...

    * Baol, non so quanto sia grande l'Isola dell'Asinara. Certo è che non basterebbe ad accogliere tutti i cassintegrati dimenticati d'Italia.

    * Zion, no, non me l'avevi detto, ma anch'io faccio così. Purtroppo non sempre ho tempo e modo di commentare, anche se cerco di essere presente nel blog e di seguire con costanza le mie "webbamiche".

    RispondiElimina
  5. devo fare le valigie???!!!??? prenoto 2 posti... c'è una matrimoniale?

    RispondiElimina
  6. * Elena, se tutti i cassintegrati dovessero andare sull'Asinara...
    Visto come stiamo messi in Italia ad occupazione, ci vuole minimo minimo un arcipelago!

    RispondiElimina
  7. va be' stiamo larghi e restiamo dove stiamo... siamo già abbastanza raggruppati! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...