lunedì 15 marzo 2010

Con calma, grazie.



Oggi è il gran giorno. Il giorno della calma, dell'incavolatura rimandata, del sorriso della pace interiore che si riversa anche esteriormente.
Oggi si prende tutto con lentezza.
Allenamenti e botte inclusi!
Il T'Ien Shu, infatti, come avevo già avuto modo di annunciare, aderisce a questa giornata particolare e rinnova il suo invito a fare altrettanto.
Non solo: apre le porte, stasera, a simpatizzanti e semplici curiosi che desiderino assistere ad un allenamento. Presso la sede della Scuola Wo Chen di Saronno, all'interno dell'ITIS "G. Riva" di via Carso, stasera alle ore 20.00 prenderanno il via gli allenamenti degli adulti, cui sarà possibile assistere.

3 commenti:

  1. Non so quanto coscientemente (ancora mezza intontita per il sonno e per di più senza occhiali a malapena distinguevo la forma degli oggetti) ma stamattina mentre mi vestivo ho pescato dall'armadio una vecchissima maglietta, che non indossavo da mesi, con su la figura stilizzata di una tartaruga. Che sia un segno? :)

    Buona giornata della lentezza!

    RispondiElimina
  2. infatti... ho impiegato minuti per fare le scale... minuti per andare in ufficio... minuti per sedermi...
    oggi voglio essere assolutamente lento!
    saluti

    RispondiElimina
  3. * Ross, ma certo che è un segno! Non lo sai che niente avviene per caso? :-)

    * Beh, Ernest, l'idea non è che sia proprio questa... se no poi non stupiamoci che ci sia anche gente che la pensa così... ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...