lunedì 14 aprile 2008

A volte ritornano...


Ma porcaccia di quella miseriaaaaa!!! Ho già dato, che diamine!
La scorsa settimana non ho voluto rinunciare alla bici, nonostante la pioggia battente, e adesso mi ritrovo con il sistema immunitario che ha proclamato lo sciopero generale... Eppure ero coperta ben bene, con la mia tutina cerata antipioggia che lasciava scoperti solo occhi, naso e bocca...
Mal di gola, tosse che spezza il fiato, naso gocciolante... Niente febbre, grazie al cielo, così posso andare lo stesso ad allenarmi!
Ma che noia, uffa! E poi, il pensiero di salire sul tatami tra uno starnuto ed un colpo di tosse... sai che spasso?! GRRRRR!!!

I cosini arancioni della foto sono virus influenzali... E dire che sembrano virgolette tanto carucce... :-S

4 commenti:

  1. fazzoletti a portata di mano, e due strati almeno tra canotta e maglietta, per non prendere un colpo di freddo alla schiena...per il resto, benvenuta nel club degli smoccolatori.... ;)

    RispondiElimina
  2. ah mi sono scordata di farti un fischio...c'è una cosa per te sul mio blog :p

    RispondiElimina
  3. Che ne dici di due uova in cocotteper tirarti su? ;)
    E dai, almeno ti ho fatto sorridere?

    RispondiElimina
  4. * Zion, 'cipicchia, ne farei volentieri a meno di far parte di questo club! Grazie per il MeMe, lo farò a brevissimo, promesso!

    * Viviana-col-cuoricino, che bello che sei passata! No, grazie, le ovette mollicce te le lascio... Però sei riuscita eccome a farmi sorridere! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...