Ma porcaccia di quella miseriaaaaa!!! Ho già dato, che diamine!
La scorsa settimana non ho voluto rinunciare alla bici, nonostante la pioggia battente, e adesso mi ritrovo con il sistema immunitario che ha proclamato lo sciopero generale... Eppure ero coperta ben bene, con la mia tutina cerata antipioggia che lasciava scoperti solo occhi, naso e bocca...
Mal di gola, tosse che spezza il fiato, naso gocciolante... Niente febbre, grazie al cielo, così posso andare lo stesso ad allenarmi!
Ma che noia, uffa! E poi, il pensiero di salire sul tatami tra uno starnuto ed un colpo di tosse... sai che spasso?! GRRRRR!!!
I cosini arancioni della foto sono virus influenzali... E dire che sembrano virgolette tanto carucce... :-S
fazzoletti a portata di mano, e due strati almeno tra canotta e maglietta, per non prendere un colpo di freddo alla schiena...per il resto, benvenuta nel club degli smoccolatori.... ;)
RispondiEliminaah mi sono scordata di farti un fischio...c'è una cosa per te sul mio blog :p
RispondiEliminaChe ne dici di due uova in cocotteper tirarti su? ;)
RispondiEliminaE dai, almeno ti ho fatto sorridere?
* Zion, 'cipicchia, ne farei volentieri a meno di far parte di questo club! Grazie per il MeMe, lo farò a brevissimo, promesso!
RispondiElimina* Viviana-col-cuoricino, che bello che sei passata! No, grazie, le ovette mollicce te le lascio... Però sei riuscita eccome a farmi sorridere! :-)