domenica 6 aprile 2008

Foca L. Pride 2008

Signore e Signori, è con vero piacere e con un filo d'emozione che vi comunico di essere stata insignita del prestigioso Premio Foca.



Desidero ringraziare la mia mamma, tutti coloro che hanno reso possibile con il loro lavoro il raggiungimento di questo traguardo, la troupe, i cameramen, i parrucchieri e i truccatori... Come dite, sto esagerando?... OOOOOPS! :-D

Forse mi sono lasciata prendere un po' la mano, ma sono davvero felice per questo premio che mi è stato dato dalla carissima Vivi (grazie tesoraaaa!!!)!
Passo ora ad illustrare le regole per la premiazione e a nominare a mia volta... le fortunate foche!

Nomination per la foca marina. The winner is... La filibusta! Perchè nessuno ama il mare e cerca di conoscerlo davvero come Valeria ed il suo Capitano. Menzione speciale, poi, per l'alto profilo ecologico, di desiderio di salvaguardia ambientale e di autentica passione per il nostro meraviglioso pianeta che traspaiono da ogni post.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Nomination per la foca tecnologica. The winner is... Linearemente! Perchè la Raffa è davvero una ragazza in gamba che sa quel che dice e fa quel che sa. E' l'esempio di come, da una cultura prettamente umanistica e classica, si possa sviluppare una conoscenza più che approfondita delle tecnologie più avanzate e dei più moderni sistemi di comunicazione. E, oltretutto, è un mito di donna!

Suo anche il premio speciale "foca costernata" (so che odi queste cose, scusa Raffa...).

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nomination per la foca straniera. The winner is... Oh, cielo, abbiamo un parimerito in casa Cannocchiale! Rosaspina per la profondità dei temi trattati, la delicatezza delle sue parole, la sensibilità del suo animo. Talentosprecato per l'assoluta follia artistica con cui affronta ogni tema possibile!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°




Nomination per la foca artistica. The winner is... Cius! Per come sa far ridere e riflettere con le sue strip (dell'indubbia capacità artistica e pittorica non sto nemmeno a far menzione, perchè è ovvia e lampante!).

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Nomination per la foca d'informazione. The winner is... Pmor! In parte perchè è il suo lavoro, in parte perchè, nonostante faccia questo lavoro, riesce davvero ad informare. ;-)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nomination per la foca curiosa. The winner is... Ross! Perchè da lei si trovano sempre news curiose, intriganti, divertenti e, in generale, tutto ciò che viene amabilmente trascurato dall'informazione "convenzionale". E poi è tanto simpatica!!!

9 commenti:

  1. Oh grazie! Che onore! Sto battendo le pinne dalla felicità! :)

    RispondiElimina
  2. Ma grazie! due volte premiati Foche ecologiche e amanti del mare in pochi giorni... urge post...
    dico a te quello che ho detto anche a Miciapallina: qualcuno mi ha detto che quando esco dall'acqua con i capelli bagnati tirati indietro, gli occhi grandi e scuri e le goccioline d'acqua sembro una foca... anche la forma tonda c'è... quindi mi ci sento proprio bene in questo premio!

    RispondiElimina
  3. :D che belli i tuoi premi e le motivazioni hi hi hi
    baci grandiii

    RispondiElimina
  4. ho sempre sognato di essere foca...anche se nella foto dell'assegnazione del mio premio temo che io (in quanto foca) stia per fare una brutta fine :( ...scherzi a parte: grazie mille!! meravigliosi i tuoi premi!!

    RispondiElimina
  5. wow !!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie del premio speciale... per me è un onore condividerlo con Mari (talentosprecato), che considero un piccolo grande genio oltre che una ragazza dal cuore d'oro.
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. ONORATISSIMA STELLA BELLA!!!!!!!!!!!!! solo che mi sembra immeritato dato il mio ozio recente:))
    Ieri ho provato a commentarti ma il capthca deve avermi ingannato
    Grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. oink oink oink.....fra foche ci si capisce!
    E almeno a TE valeria non ha proposto di farti saltellare sul naso!
    nasi nasi bella fochina!

    RispondiElimina
  8. * Ross, ma di nulla! Grazie a te per il bel blog che ti è valso il prestigioso premio foca! He! He! He!

    * Valeria, non ho alcun dubbio che tu somigli ad una foca, ma per il rapporto indissolubile che ti lega al mare, per la profondità dei tuoi occhi e per l'abilità nel nuoto, non certo per la... rotondità! Un abbraccio!

    * Vivi mia tesoraaaaa!!! Grazie! Grazie di tutto tuttissimo!
    Un bacione enorme!

    * Rosaspina, di nulla! Confermo ogni singola parola della motivazione che ti è valsa il premio!

    * Cocci, ma di niente! Te l'ho detto da subito che secondo me il tuo talento non dovrebbe andare sprecato... :-)
    Per quanto riguarda i commenti... potresti lasciarmene uno qui?
    E' una questione che mi interessa abbastanza... vorrei approfondire grazie al vostro contributo...

    * Micia mia bellaaaaa!!! Frrr! Frrr! Frrr! (sarebbero fusa di gioia, eh!) Son sempre contenta quando passi a trovarmi... :-)
    Congratulazioni per il premio!
    Vorrà dire che, d'ora in poi, invece che con strusciatine di nasi, ci saluteremo con "pinnate" sulle spalle! Oink! Oink! Oink! :-D
    A prestissimo!

    RispondiElimina
  9. * Pmor, accidenti, ti avevo saltato! Sai, alle foche capita di esibirsi in salti nei cerchi, esercizi d'equilibrista... :-)
    Non sapevo che desiderassi essere foca... vista l'ambientazione fluviale del tuo blog avrei detto più... lontra! He! He! He!
    La foto, per quanto rimandi ad una terribile situazione, la trovavo azzeccata per la motivazione che ti è valsa il premio: attraverso le lenti dell'informazione riesci a rendere più chiaro ciò che altrimenti sarebbe sfuocato. E per questo ti ringrazio! :-)
    A proposito di informazione: non è che sai dirmi qualcosa circa questo?
    Grazie sin da adesso... A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...