mercoledì 16 aprile 2008

MeMe... bis


In questi giorni di pioggia, mi è piovuto addosso anche un MeMe di Zion!
Ecco le regole:

1) Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo; (fatto!)
2) Inserire le regole di svolgimento; (eccole qui! Fatto!)
3) Scrivere sei cose che vi piace fare; (manca, ma provvedo subito)
4) Nominare altre sei persone affinché proseguano il meme; ('ccipicchia!)
5) Lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici memati.

...

1) Mi piace cercare di capire come funzionano le cose (incluse la gente, il mondo, la sottoscritta...);
2) Mi piace da pazzi fare una bella doccia dopo essermi allenata sodo. Trovo stupenda la sensazione che dà l'acqua sulla pelle mentre i muscoli sono indolenziti e fiaccati dallo sforzo.
3) Mi piace stare rannicchiata sotto il piumone mentre fuori diluvia o nevica (vorrei il Duvet Day obbligatorio per legge...).
4) Mi piace condividere con chi amo le cose belle della vita. Può essere una pizza fumante, un tramonto, una serata con gli amici, un film, una passeggiata sul lungolago... qualunque cosa mi dia emozione, mi emoziona molto di più se la condivido con qualcuno a cui voglio bene.
5) Mi piace impegnarmi. Cerco di dare sempre il 100% in qualunque cosa faccia. Se inizio qualcosa, è perchè intendo farla e farla per bene, altrimenti non inizio neppure.
6) Mi piace la vita, in ogni sua forma e manifestazione. Mi affascinano gli insetti, mi stupisce lo sbocciare di un fiore, mi incantano le maree, mi ipnotizza l'incedere elegante di un gatto, mi sorprendo nel sentire una vita che cresce dentro un pancione materno... Beh, ad essere onesta onesta mi fanno schifissimo i piccioni (ma solo loro!).

E mi piacciono anche un sacco di altre cose... 6 sono proprio troppo poche! Così, per non dare limitazioni, non contagio soltanto 6 persone con questo MeMe: è aperto a tutti.

Se tu, che passi di qui, vuoi partecipare a questo MeMe fallo! Ma ricordati poi di avvisarmi, così vengo da te a leggere cosa ti piace.

4 commenti:

  1. Grazie cara. Ma non pensare di cavartela così facilmente... lo sai che c'è il MeMe qui sotto che ti aspetta, neh! :-D

    RispondiElimina
  2. ciao bella!
    Sono in un periodo un poco troppo complicato.Rimando il meme a quando avrò pià voglia e pace per scrivere sul blog di me.Baci

    RispondiElimina
  3. Cocci cara, mi spiace che tu non abbia pace... Nessun problema, io sono qui e ti abbraccio in attesa di tempi migliori!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...