martedì 22 aprile 2008

Di libro in libro


Ecco... sono un po' emozionata... ma un'altra Viviana mi ha fatto avere un altro premioooo!!!!

6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg

Riporto anche la motivazione, che mi ha fatto enormemente piacere e per la quale ringrazio ancora la mia webbamica Vivi-col-cuoricino: "A Viviana B., di Nonsolobotte, che di cose da raccontare ne ha a volontà, perchè guarda il mondo con occhi intelligenti e disincantati, e di sicuro non è un'osservatrice passiva, ma esattamente l'opposto!".

Ecco, io non sono tanto sicura di meritarmi questo premio e soprattutto di essere all'altezza della motivazione... cerco di dare a questo blog il 100%, con impegno e cura, e guardando nella sezione dedicata alle Cose che leggo si capisce quanto possa rendermi felice un premio che attiene ai libri, però... beh, grazie. Grazie e basta! :-)
A questo punto il regolamento vuole che indichi due - e due soltanto! - altri blog ai quali assegnare a mia volta il premio. Due persone che non siano osservatori passivi del mondo e della vita; che amino condividere pensieri, esperienze, passioni. Scelta drammatica, perchè grazie al blog ho avuto modo di conoscere davvero tante persone così!

Comunque...
Alla Filibusta, perchè nessuno vive il mare con la sua stessa passione e questa passione traspare da ogni singolo post, ogni intervento, ogni risposta. Le esperienze vissute - veleggiando, cucinando e persino restando costretti a terra nella casapecchia - vengono condivise con gioia ed autentica partecipazione. E poi ha anche consigliato dei libri bellissimi!
Ad Attaccabottone, perchè proprio recentemente Ross ha scritto un post in occasione della XIII Giornata mondiale del libro; perchè è curiosa, attenta e simpatica. Perchè riesce a scovare notizie particolari, curiose e divertenti e, divertendosi, le condivide con noi!

P.S. - Tanto per restare in tema di libri, cliccando sulla foto a inizio post oppure qui trovate un premio indetto dal Sole 24 Ore per far conoscere libri mai recensiti, perduti o dimenticati. Ma non per questo meno belli. Se volete aderire, o anche solo curiosare, basta un clic!
P.S.II - Questo è il mio 100° post! Quale modo migliore per festeggiare?

6 commenti:

  1. e te lo sei meritato in pieno questo premio...
    Grazie Viviana per questo premio, mi sento onorata perché i libri sono una delle mie passioni, e dico i libri perché non solo amo moltissimo leggere, ma anche i libri come oggetti, anche se ora, avendo poco spazio a bordo, posso tenerne solo pochi...
    fantastico questo sito che hai scovato
    Grazie Grazie :o)

    RispondiElimina
  2. non essere modesta....hai già dimostrato di meritartelo tutto questo premio, e proprio per la motivazione connessa...l'ho capito io che ti conosco da così poco, figuriamoci se non lo sanno tutti gli altri!!!!
    Ciao bella!

    RispondiElimina
  3. Attenta ad assegnarmi tutti questi premi, potrei abituarmici!
    Grazie mille, davvero. Comunque guarda che tutto quello che hai detto di me, potrei benissimo ripeterlo per fare una tua descrizione. ;-)
    Ora vado a far fare una passeggiata al mio ego, che non entra più nella stanza...

    RispondiElimina
  4. * Valeria, grazie! Condivido in pieno la tua passione per i libri (non solo per la lettura): uno dei maggiori problemi, quando cambierò casa, sarà proprio trovare lo spazio per sistemare tutti i miei amati volumi :-)

    * Vivi, che dire se non G R A Z I E !?
    Un abbraccio graaaaaande coooooosì!

    * Ciao Ross! Che spettacolo di donna che sei... Ma quanto mi hai fatto ridere con la passeggiatina del tuo ego?! :-D

    RispondiElimina
  5. Ciao! Solo un saluto, non ho tempo purtroppo in questo periodo!
    Un saluto ed un abbraccio. Mi piacerebbe metterci un fiore, ma fuori del Cannocchiale non ci riesco.

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosaspina!
    Mi spiace che tu non abbia tempo "purtroppo" (se tu non avessi avuto tempo "per fortuna" ti avrei immaginata in piacevoli ed arricchenti faccende affaccendata...). Contraccambio saluto, abbraccio e fiore virtuale!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...