Scrivo per rassicurarvi, perchè le ultime notizie mi davano per partecipante al "Double Stage" di Gerenzano e poi di me non vi ho fatto sapere più nulla. Ebbene, sono sopravvissuta! He! He! He!
Lo stage è stato istruttivo, coinvolgente e divertente: più di così direi che non avrei proprio potuto chiedere. Lo so, il rischio è di essere presa come "di parte" dal momento che ho contribuito ad organizzare l'evento e che mio marito è uno dei Maestri docenti, ma vi posso assicurare - e potete chiederlo a chiunque conosca Davide - che il suo comportamento nei miei confronti quando siamo in ambito marziale è tutt'altro che da maritino tenero e coccolone. Se non ci credete, comunque, non dovete far altro che partecipare ad una normalissima lezione di Kung Fu nella nostra palestra e vedere con i vostri occhi!
Nel corso di questo stage ho dato il massimo del mio impegno, sia come organizzatrice prima che come partecipante poi, e sono contentissima di essere riuscita a vivere appieno questa giornata di introduzione alle Mixed Martial Arts e al Krav Maga anche grazie alla mia "pozione magica", che continua a tenere alla larga l'odiosissima asma.
Tutto bene, dunque, anzi: benissimo! A breve arriverà un video della giornata, che con ogni probabilità verrà pubblicato sul blog di Davide, e stiamo già organizzando nuovi eventi e manifestazioni quindi… continuate a leggermi! ;-)
WOW! Non vedol'ora!
RispondiEliminaComplimenti! Certe esperienze ci rimangono impresse per sempre...
RispondiElimina@ Dqu, visto il video?
RispondiElimina@ Chiara, quant'è vero! :-)