giovedì 29 settembre 2016

Aggredita, prende a pugni il violentatore armato e lo fa arrestare

14 settembre 2016. Dopo il lavoro, una donna s'infila pantaloncini, maglietta e scarpe da jogging e va a correre. Un tardo pomeriggio come molti altri, lungo il canale Bisatto che scorre nel territorio di Monselice; un tardo pomeriggio come nessun altro, perché la giovane viene aggredita da un uomo.
Un mostro che, armato di coltello, comincia a palpeggiarla.

Ma la donna, invece di rimanere paralizzata dal terrore, sferra due pugni all'aggressore, che si dà alla fuga.
E, non contenta, va subito a denunciare l'accaduto, consentendo così agli investigatori di arrestare in poco tempo un moldavo di 35 anni, già noto alle forze dell'ordine, fermato con l'accusa di violenza sessuale.
Una storia di grande coraggio e dal meritato lieto fine per questa giovane sportiva che ha deciso di reagire con forza alla violenza, la cui vicenda è stata riportata su Il Mattino di Padova.

Soltanto pochi giorni dopo, il 23 settembre, un'altra donna aveva reagito con decisione ad un attacco. La famosissima top model Gigi Hadid era stata aggredita a Milano da un fan un po' troppo invadente e, senza neppure aspettare l'intervento della guardia del corpo, aveva prontamente reagito sferrando una gomitata in faccia al molestatore.
Brave ragazze, così si fa! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...