mercoledì 18 febbraio 2015

I gatti odiano l'acqua. O no?

Miei cari (a)mici, torno a voi con una nuova pagina del mio diario approfittando del fatto che i miei due bipedi di casa sono impegnati in altre faccende e condivido con voi alcuni fatti che riguardano noi gatti. Tanto per cominciare, vi segnalo questo filmato in cui un mio sosia sguazza nella vasca da bagno insieme a quella che probabilmente è la sua bipede: chiara dimostrazione che non è vero che noi gatti non amiamo l'acqua. Almeno, non tutti noi la detestiamo cordialmente (e, d'altro canto, le nostre cugine tigri sono abili nuotatrici: la genetica non è... acqua!).



Io personalmente, poi, preferisco di gran lunga bere dal rubinetto piuttosto che dalla ciotolina che mi viene puntualmente pulita e riempita. E, a quanto pare, non sono il solo: qui, ad esempio, trovate 17 mici che sguazzano nell'acqua, armeggiano coi rubinetti o si fanno la doccia.
E il gatto di Simon che rapporto ha con l'acqua?



Oh-oh, la bipede ha finito di spolverare! Vi saluto e fingo di ronfare, prima di dare troppo nell'occhio. Come sempre felinamente vostro, Puxi il gatto.


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Vero Zion? E' fantastico! Puxi mi squarterebbe piuttosto che fare una cosa simile... :-D

      Elimina
  2. Il primo video gira anche su facebook: è davvero incredibile. Il secondo è proprio carino e divertente. Si capisce proprio che il vero padrone di casa è il gatto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì, Elena. E non sono in casa di Simon... ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...