martedì 27 novembre 2012

Pattinaggio sul ghiaccio a Saronno

Ci sono persone che sognano di possedere conti correnti con milioni di euro, altri vorrebbero la casa al mare o lo chalet tra i monti… Io mi accontento di molto meno!

La pista di pattinaggio su ghiaccio a Saronno! E' piccolina, passano lo Zamboni più o meno una volta al giorno, si accumula ghiaccio smosso e capita che le gocce di condensa creino piccoli dossi ghiacciati sulla superficie… ma per me è il Paradiso in terra, soprattutto quando, come questa sera poco prima della chiusura, rimane completamente deserta e posso sbizzarrirmi!

Ho già avuto modo di dire in passato che in realtà io non so pattinare sul ghiaccio: sebbene mi appassioni tantissimo, non ho mai frequentato corsi da piccola e… beh, cominciare a prendere qualche lezione a 35 anni suonati non è che mi abbia collocata tra le più agguerrite rivali di Carolina Kostner e Valentina Marchei! 
Però mi piace davvero moltissimo, mi diverte, mi fa sentire bene… e allora perchè mai non pattinare? Di campioni, al mondo, in qualsiasi disciplina, ce ne sono pochi, ma le persone che possono godersi appieno qualche momento di sano divertimento grazie ad uno sport sono moltissime! E io faccio parte di questa marea, semplicemente.

Ed ecco qui i miei piedoni, dentro i pattini da ghiaccio vecchiotti ma che continuano a svolgere il loro dovere, fotografati da me medesima col cellulare. 
Che bel pomeriggio è stato! 

P.S. Nel caso voleste cimentarvi anche voi nel pattinaggio e vi troviate a passare da Saronno, qui trovate tutte le info del caso.

2 commenti:

  1. @ Davide, spero tu ripassi di qui e legga questo messaggio: da quando hai messo g+ non riesco ad accedere al tuo blog!!! Non è che ti snobbo, ma non essendo io in g+ (e non intendendo entrarci!) non ho più modo di contattarti nè di accedere ai tuoi blog! Per favore, poni rimedio, che mi mancano i tuoi post! Grazie e ciao! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...