martedì 23 giugno 2015

McLobster, recensione del panino all'astice firmato McDonald's

Dopo il panino vegetariano potevo forse lasciarmi scappare il panino chic di McDonald's? Ho provato per voi il McLobster, proposto in edizione limitata solo fino al 30 giugno.

Astice canadese ed un raffinato "condimento catalano" dovrebbero garantire a questa preparazione un gusto sopraffino da vero gourmet e, d'altro canto, il costo di 9,10 euro dovrebbe trovare corrispondenza in una qualità eccelsa.
In realtà, nonostante la pubblicità promettente ed il costo davvero elevato, ciò che ho trovato aprendo la confezione è stato quello che vedete qui fotografato: un banale panino da hot dog farcito con sfilaccetti di (presumibile) astice e molti, molti (economici) pomodorini, oltre a qualche spruzzatina di salsa non meglio identificata al palato (salsa al limone, secondo la pubblicità), ciuffetti di songino ed un tocchetto di cipolla. 

Il gusto nel suo complesso è accettabile e piuttosto ben bilanciato, senza ingredienti che spicchino eccessivamente sul sapore primario dell'astice, ma certo non fa gridare al miracolo. Per un costo di 9,10 euro ci si potrebbe aspettare di meglio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...