giovedì 9 ottobre 2014

Sette cose che non sai di me

Caspita, era tempo che non mi capitava di restare contagiata da un MeMe... Ora ci ha pensato Cinciamogia, invitandomi a raccontare sette cose che mi riguardano. 
Il compito è più complicato del previsto perchè chiunque legga il blog ha modo di conoscermi, più o meno: qui raccolgo ciò che mi interessa, mi appassiona, mi piace, ma anche ciò che mi indigna, mi fa riflettere... Insomma, credo ci sia proprio pochino che non si possa capire di me leggendo Nonsolobotte!
Comunque, ciò che non tutti sanno è:
1 - Da piccola avevo paura dei gatti, perchè pensavo potessero graffiarmi senza motivo. Crescendo ho imparato ad amarli e ho anche scoperto che il mio segno zodiacale cinese è quello del Gatto.
2 - Sono golosa in modo vergognoso, soprattutto di dolci. Se non mi allenassi costantemente probabilmente sarei un metro e cinquanta per centocinquanta chili di peso.
3 - A volte fatico terribilmente a tenere a bada la bambina che è dentro di me. Recentemente ho visto una felpa con delle piccole orecchie d'orsetto applicate sul cappuccio, ad esempio, e ho dovuto far violenza a me stessa per non correre nel negozio a comprarla.
4 - Mi piacciono le commedie romantiche. Non tutte, è chiaro, ma in genere mi piacciono i film leggerini con Audry Hepburn, Julia Roberts, Sandra Bullock... Il che, forse, per una che passa il tempo libero a dare e prendere botte e che ha conosciuto il marito facendo arti marziali è un po' strano.
5 - Trovo idiota il 90% almeno di ciò che viene trasmesso in tv, nonostante i 2.000 canali del digitale terrestre, e rimpiango "i bei vecchi tempi" in cui sei canali assicuravano maggior qualità e vera informazione.
6 - Non vedo il bicchiere mezzo pieno; lo vedo riempito a metà e vuoto a metà. Ma invece di disperarmi sulla metà mancante mi scolo pure la parte rimanente, cercando di godermela appieno!
7 - Mi piacciono anime, manga, cartoni animati e fumetti. A patto che abbiano una storia consistente e che non si dilunghino divenendo peggio di telenovele e soap opera.
Adesso tocca a me nominare altre persone che portino avanti questo MeMe ed invito - ma solo se hanno voglia di farlo - Nonna Anna, Annina, Viviana, Davide e Davide.

5 commenti:

  1. Grazie, sono lusingata che tu abbia pensato a me
    appena possibile lo posterò, al momento lo messo qui
    Tante serene e gioiose giornate

    RispondiElimina
  2. Grazie Viviana! Ho visto solo oggi il tuo commento, scusami tanto! Posterò presto le mie 7 cose su di me, magari quando mi sentirò un pò più in forma...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...