lunedì 6 ottobre 2014

Se io fossi un gatto... Il contest micioso

Come vivrei le mie giornate se fossi un gatto? Alzi la mano chi, condividendo l'esistenza con un felino, non ha mai fantasticato di poter essere al suo posto, almeno per un giorno. Mentre noi ci affanniamo tra gli innumerevoli impegni della vita, treni da prendere, riunioni interminabili, loro se ne stanno paciosi a casa, accoccolati sul divano a poltrire. O no? 
Come passano le loro giornate i nostri gatti? E come le passeremmo noi se, per un giorno soltanto, potessimo metterci nella loro pelliccia? Ora abbiamo la possibilità di scoprirlo, grazie al contest "S'i fossi gatto" ideato dal blog True Feline Good Blog.
I due vincitori verranno designati entro il 1 dicembre ed in palio ci sono crocchette per i nostri amici pelosetti o libri miceschi. Io partecipo, ho già inviato il mio racconto e tengo le dita incrociate.
Invito a partecipare Baol e Zion, due blogger amanti dei gatti che, per un giorno almeno, potranno camminare nelle zampe dei loro (a)mici, ma il contest è aperto a chiunque desideri cimentarsi nell'impresa: tutte le info e il regolamento le trovate qui.

2 commenti:

  1. Viviana grazie mille anche per questo post!!! Il tuo racconto è veramente bellissimo, lo pubblicheremo presto su "True feline good blog", hai scritto una giornata da gatto molto realistica ed intensa!!! Bravissima e grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Fantastica! Ma dove ti abbiamo scovata? :D
    Bellissima presentazione! Ma adesso non vedo l'ora di leggere anche di Baol e Zion! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...