martedì 28 ottobre 2014

Il benessere è... scontato con l'Accademia Marziale Saronno!

Una buona notizia per tutti i soci dell'Accademia Marziale Saronno: anche per quest'anno scolastico, infatti, è stata rinnovata la collaborazione con i partner che da tempo ci sostengono, assicurando sconti ed agevolazioni ai nostri iscritti.

L'Erboristeria Raggio di Luce di Saronno garantisce, a quanti si presenteranno con il tesserino dell'Accademia Marziale, uno sconto del 10% su moltissimi prodotti: thè, infusi, il fantastico "Decotto dello Sportivo" che apporta una sferzata d'energia e le meravigliose tisane drenanti che aiutano a contrastare l'antipatica cellulite, ma anche la fornita linea bimbi, e poi naturalmente doccia schiuma, deodoranti, eau de toilette... Senza dimenticare miele, propoli, sciroppi per contrastare raucedine, mal di gola ed i malanni che spesso la stagione fredda porta con sé.

Confermata anche la partnership con il negozio di abbigliamento per sport da ring ed integratori alimentari Gymshop di Limbiate, che torna ad offrire a tutti i soci dell'Accademia Marziale Saronno ribassi del 30% sui loro acquisti, sempre mostrando alla cassa il tesserino di affiliazione. Pantaloncini di MMA, K1, Thai Boxe, magliette tecniche per allenamenti e competizioni, un buon assortimento di guantoni delle migliori case produttrici e tanto altro ancora vi aspettano con sconti interessanti presso il negozio di via Matteotti.

Se dovete fare (o farvi) un regalo non esitate ad approfittare di questa opportunità di risparmio offertavi anche per quest'anno dall'Accademia Marziale Saronno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...