giovedì 22 marzo 2012

Oktagon 2012




Un evento che non ha bisogno di presentazioni: Oktagon è giunto ormai al suo diciassettesimo compleanno, cresciuto grazie ad atleti di fama sempre più internazionale e sponsor sempre più altisonanti.

Quello che a buon diritto può essere ormai considerato come un vero e proprio evento-culto per Thai Boxe, Kick Boxing e sport da ring in genere si riproporrà sabato 24 marzo nell'ormai sede storica del Forum di Assago; protagonisti sul ring 26 atleti di 16 nazionalità diverse, tra i quali i mastodontici Michal Kita e Valentjin Overeem, il due volte Campione del Mondo (e orgoglio italiano!) Giorgio Petrosyan, il "Cinderella Man comasco" Davide Longoni.

L'aspettativa è alta e il Forum si appresta ad accogliere la bellezza di 13.000 appassionati di arti marziali, pronti a godersi lo spettacolo di combattimenti che, si spera, sapranno essere tecnici ed equilibrati.

4 commenti:

  1. Di Overeem conoscevo solo Alistair. Non sapevo che avesse un fratello maggiore (Valentjin) anche lui campione di MMA.
    Mi piacerebbe essere una mosca per vedere cosa succede quando litigano in famiglia ... ^__-

    RispondiElimina
  2. Mi sa che stasera ci sarò. Ci sarai anche tu?

    RispondiElimina
  3. Io ero andata lo scorso anno...diciamo che era stato un po' deludente più che altro per la scarsa imparzialità dell'arbitraggio...
    quest'anno ho sentito che metteranno la gabbia :) avrei fatto un salto ma...no money :\

    RispondiElimina
  4. @ Luca, mi sa che lo si può immaginare anche senza il bisogno di essere mosche…

    @ Elena, eh sì, c'ero. Ma ho visto il tuo commento troppo tardi per risponderti. Sorry!

    @ Serena, era da parecchio che io non avevo modo di andarci, ma a me quest'anno è piaciuto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...