domenica 2 maggio 2010

Combat Festival ad Olbia



Il 9 maggio ad Olbia Costa Smeralda torneo "King of Fight 2010".
La Combat Hapkido Italia guidata dal direttore tecnico nazionale M° Mario Rama in collaborazione con il Kick Boxing Team di Mauro Ferris è lieto di presentare per il giorno 9 maggio 2010 la X edizione dei "Campionati Italiani Open" denominato "Combat Festival - King of Fight - Sardinya Island" patrocinata dal Comune di Olbia e dall'assessorato allo sport e politiche giovanili. Il programma inserito nel circuito nazionale delle competizioni ed in collaborazione con la "WFC Italia" del presidente Franco Scorrano con l'ente "CSA.IN" centri sportivi aziendali e industriali. Il torneo, aperto a tutte le categorie, vedrà confrontarsi numerose squadre nazionali che hanno già dato la loro adesione, attribuendo pertanto alla manifestazione una valenza molto imponente.
Verranno inoltre invitate a partecipare le rappresentative di Combat Hapkido della Germania e della Spagna. Vista l'esperienza altamente positiva delle passate edizioni con il campionato Combat Festival, nella quale hanno partecipato oltre 200 atleti, il numero dei partecipanti stimato è di circa 300 atleti, considerato anche il fatto che le competizioni iternazionali vedranno la presenza di atleti di Taekwondo, Hapkido, Ju Jitsu, Aikido, Kick Boxing, Muay Thai, MMA e numerose altre discipline marziali.
Al campionato sono stati invitati ospiti del calibro di Marco Costaguta pluricampione di Kick Boxing, Fabricio Nascimento campione di Vale Tudo, Emiliano Lanci presidente della Combat League e molte altre personalità dello sport. Combatteranno con i nostri campioni professionisti come Riccardo Cocco e Theodor Iliè che si contenderanno il titolo più importante della serata nel torneo "Gran Galà stile K1" che darà lustro alla manifestazione.
All'evento parteciperà il team del campione di Iglesias Alessandro Alias. Gala serale con i team nazionali di Mixed Martial Arts, il metodo di combattimento che sta spopolando negli Stati Uniti e che in Italia negli ultimi anni si sta diffondendo. Il Team Rama con a capo i tecnici Origlio Giuseppe e Stefano Naldi, i team isolani di Stefano Portas, Giuseppe Muroni e Vito Spartà. Molto entusiasta dell'iniziativa e dell'organizzazione il vice presidente Francesco Sanna.
Articolo tratto da "Budo International" n° 139 - Aprile 2010.

8 commenti:

  1. Buon buon buon Giorno!!!
    Pive... 'naggia!
    E questa settimana è una di quelle stra-zeppe di lavoro e impegni per cui son già tanca di lunedì mattina.
    Un abbraccio, cara Vivi.

    RispondiElimina
  2. ciao viviana buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Sull'argomento ci capisco poco e niente - è notorio - però chissà perchè anche il semplice leggere queste recensioni sportive mi mette una grande carica addosso.Non sono normale, è notorio anche questo :P
    Dai, che siamo a giovedi!!! Bacio :)

    RispondiElimina
  4. E' proprio un periodo "a tutte botte", eh? Non stancarti troppo! :)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno e buona settimana!
    Oggi sono a lavorare... con pochissima convinzione e ancor meno voglia.

    RispondiElimina
  6. Passo per un salutino, aspettando il tuo ritorno. Spero che la pioggia e il freddo non ti abbiano fatto venire voglia di letargo, marmottina! :D

    RispondiElimina
  7. Se per caso servivano le prove... mi pare di avercele.
    Quando qualcosa può andar male, state pur certi che lo farà!
    Da lunedì pomeriggio mio figlio è ricoverato in Ospedale.
    E io quasi... dato che ho passato lì due notti e praticamente due giorni.
    Adesso sono a lavorare perchè è indispensabile che sbrighi alcune cose in relazione all'Assemblea aziendale che si terrà domenica.
    Così ho incaricato mio marito di fare il "piantone" in mia assenza.
    Domani pomeriggio, poi, avrò pure la visita di controllo per l'intervento.
    Il tempo continua a far schifo e ho costantemente mal di testa.
    Che dire?
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  8. * Kai, come sta tuo figlio? E la tua testa, continua a far male? Mi spiace tanto... ma vedrai che tutto si sistemerà! Intanto anche qui il tempo continua a fare schifo, ma oggi pomeriggio, uscendo dal lavoro, non pioveva ed un timidissimo raggettino di sole ha fatto capolino tra i nuvoloni. Dai, che forse andrà meglio! Un abbraccio.

    * Ernest, passo a trovarti, promesso!

    * Tzugumi, le arti marziali sono energizzanti per loro stessa natura! He! He! He! In Cina il Kung Fu veniva e viene raccomandato proprio a persone cagionevoli e mingherline, perchè estremamente salutare. Ma che bastasse solo leggere di arti marziali per scoppiare d'energia non lo sapevo proprio! :-D

    * Ross, ma come hai fatto a capire che ho voglia di letargo? :-D
    Stamattina, sentendo la pioggia scrosciante fuori dalle finestre, avrei tanto voluto invocare il duvet day.
    Comunque ci sono, indaffaratissima altrove, occupatissima a vivere più nel reale e meno nel virtuale. Ma adesso passo a trovarti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...