domenica 28 dicembre 2008

Corsi antistupro ed antiaggressione a Como


Prenderanno il via a gennaio i corsi antistupro e antiaggressione organizzati dalla Circoscrizione 7 di Como in collaborazione con Corrado Vella, istruttore professionista d'arti marziali, diplomato Full Instructor nelle scienze e nei concetti del Jeet Kune Do e delle Arti Marziali Filippine (Kali) finalizzate al combattimento da strada (Street-fighting) direttamente da Paul Vunak a Los Angeles nel 1998 ed abilitato all'insegnamento di tutto il programma Progressive Fighting System.

I corsi, già proposti nel mese di luglio, hanno avuto un buon successo e verranno pertanto riproposti, affiancando quelli realizzati nei contesti scolastici dell'Istituto Teresa Ciceri e del Collegio Gallio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente Corrado Vella o la sede della settima Circoscrizione (tel. 031/260576)

7 commenti:

  1. La mia città organizza questa cosa? Non lo sapevo ma sono contento che lo faccia.

    Grazie mille per il commento e guarisci :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. Uuuuuuuaaaaaaaa!!!!
    ecco una cosa che mi piacerebbe fare: Difendermi ahahah
    al momento lo so fare solo mettendomi in un angolino a piangere :)
    sei sempre un tesoro ad istruirci così!!!
    spero che il tuo ultimo Natale da Fidanzata sia stato bellissimo... e spero che i preparativi per iniziare un anno che ti porterà valanghe di gioie e novità nella tua vita stiano andando alla grande!!
    chissà-... magari il 2009 sarà l'anno del nostr incontro anche :))))
    un bacioneeee

    RispondiElimina
  3. ottima segnalazione, quando li fanno a milano lo si pubblicizza a corso FINITO.
    cmq se non ci leggiamo prima, buon anno anche a te. :-) un abbraccione!

    Zion

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri per un bel 2009 cara Vivi. Che sia un anno da rendere tutto speciale, giorno dopo giorno, insieme a chi ami!

    Un bacione

    RispondiElimina
  5. * Lario3, la nostra città organizza sì corsi di questo tipo, ma come avrai notato la pubblicità è a dir poco carente... Io lo so perchè Corrado è un amico, prima ancora che un grande istruttore, e cerco di seguire le sue attività che trovo sempre intelligenti ed interessanti, ma se aspetti di sapere certe notizie dai "nostri" giornali aspetta e spera... :-S

    * Vivi, tesora, magari invece di metterti in un angolino... scappa! Anche senza aver frequentato un corso di autodifesa, precludersi ogni via di fuga non è certo una scelta vincente. Meglio la fuga. Possibilmente senza tacco 12... :-D
    Il mio ultimo Natale da fidanzata è stato davvero molto sereno e bello, e spero che la stessa gioia e lo stesso amore abbiano riempito anche la vostra giornata di festa. I preparativi proseguono. E' una faticaccia, ma che soddisfazione lavorare al proprio "nido"!!!!
    Spero proprio che nei prossimi 12 mesi noi si trovi anche il modo d'incontrarci finalmente di persona, intanto ti abbraccio forte forte!

    * Zion, per la verità anche qui a Como non è che certi avvenimenti vengano poi molto pubblicizzati... Sono io che, conoscendo e stimando Corrado, cerco di tenermi informata sulle sue attività. E' un vero peccato perchè persone molto valide, che però magari non hanno gli "agganci" giusti, fanno fatica a dar risalto alla propria attività e, al contrario, molti ciarlatani vengono pubblicizzati alla grande.
    Ciao e tanti auguri di un buon anno anche a te! Ci si rilegge presto!

    * Ross, che magnifico augurio, grazie! I primi giorni di questo nuovo anno sono stati proprio così: resi speciali ad uno ad uno e condivisi con chi amo. Bellissimo! Non potrei chiedere di più.
    Tanti auguri di vero cuore anche a te e che il 2009 ti porti il meglio. Buon... tutto! :-D

    RispondiElimina
  6. per conoscere i 10 consigli antistupro entrate nel sito:
    http://www.nbmodena.org/2009/01/29/10-consigli-antistupro/

    RispondiElimina
  7. * Caro/a anonimo/a, purtroppo vedo soltanto ora il tuo commento, ma faccio ammenda inserendo il link tra le cose in evidenza.
    Grazie e ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...