venerdì 6 maggio 2016

Associazioni in Piazza 2016, noi ci saremo

Anche quest'anno torna l'appuntamento con la storia e la tradizione a Saronno, con l'evento "Associazioni in Piazza" che animerà il cuore cittadino per l'intera giornata di domenica 8 maggio. La giornata, occasione di incontro di tutti i gruppi, le associazioni e le scuole locali con i cittadini, vanta anche il corteo storico, cui non mancano neppure auto e moto d'epoca.
Lungo il centralissimo Corso Italia e nelle vie e piazze limitrofe sarà possibile trovare oltre 130 espositori, dall'AVIS al Corpo musicale cittadino, da Emergency al Mercato Contadino, dalla LAV alla Croce Rossa Italiana, dal Gruppo Astrofili ai Falconieri di Saronno, passando per Enpa, Gruppo Anziani, Amis de l'Osteria, Società Storica Saronnese, Lega Italiana Lotta ai Tumori e, naturalmente, le più svariate associazioni sportive presenti in città.

Come già in passato, anche quest'anno noi dell'Accademia Marziale Saronno saremo presenti con il nostro stand e, come lo scorso anno, potrete trovarci proprio all'inizio di Corso Italia, all'incrocio con via San Giuseppe. Non mi resta altro da fare che invitarvi a venirci a trovare: saremo ben lieti di incontrarvi e darvi tutte le informazioni che potete desiderare sui nostri corsi.
A domenica!

(Cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...