venerdì 28 giugno 2013

Scarlett Johansson, arti marziali e una nuova dieta per essere in forma

Forse, considerato l'elevato numero di vip e personaggi famosi che si cimentano con arti marziali, sport da combattimento e sistemi di autodifesa, farei bene ad aprire una sezione del blog interamente dedicata al gossip. Dopo Elisabetta Canalis, conquistata dal Krav Maga, e Claudia Gerini, ormai cintura nera di Taekwondo, dopo la super top model Gisele Bundchen innamorata del Kung Fu, è ora la bella Scarlett Johansson a far parlare di sè unendo il proprio nome alle arti marziali. Secondo quanto riportato da Wonderwoman.intoday la ventottenne attrice statunitense avrebbe lavorato davvero sodo per poter interpretare il ruolo di Natasha - Vedova Nera nel film di supereroi "The Avengers", tratto dai fumetti della Marvel, e lei stessa, in un'intervista riportata da Wikipedia, afferma di aver "passato mesi e mesi allenandomi con il team di stuntman e combattendo con loro".
Secondo una fonte (non meglio specificata dal sito web, ndr) la bionda star hollywoodiana si sarebbe davvero lasciata conquistare dalle arti marziali, che ha iniziato a praticare in forma di mix di tecniche proprio in vista della lavorazione del film, dove certamente i combattimenti corpo a corpo non sono rari, ma avrebbe anche "passato un sacco di tempo a tonificare i muscoli, alternando circuiti e allenamento di resistenza".
Per interpretare al meglio la sexy Vedova Nera, Scarlett avrebbe persino modificato la propria dieta, facendo dai sei agli otto piccoli pasti al giorno invece dei "tradizionali" tre. Dal momento che ora la bionda attrice si appresta a dare corpo a Lucy, protagonista dell'omonimo film di Luc Besson, in un action-thriller vagamente fantascientifico, c'è da aspettarsi che tutti i suoi sforzi per mantenere il fisico perfettamente in forma continuino, tanto più che i soliti ben informati sostengono che si sia veramente invaghita delle arti marziali.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...