lunedì 3 giugno 2013

Elisabetta Canalis e il Krav Maga: amore finito?

Chissà se il primo a scoccare, per l'irrequieta Elisabetta Canalis, è stato l'amore per il Krav Maga o quello per il palestrato personal trainer Marcus Kowal? La tempistica potrebbe avere il suo peso, dal momento che, stando a quanto sbandierato dalla rivista "Chi", l'idillio tra la showgirl italiana - ormai stabilmente di casa negli USA - e l'allenatore sarebbe inesorabilmente giunto al capolinea.

Ed ecco che il "fattore tempo" appare così in tutta la propria rilevanza: già, perchè qualora si potesse parlare di Krav Maga galeotto e la bella Eli avesse conosciuto il suo istruttore/amore quando già era scoccata la scintilla per le tecniche di autodifesa, allora difficilmente rinuncerebbe ad una simile passione e si limiterebbe a cambiare personal trainer o, tutt'al più, disciplina. Ma se invece fosse stato l'amore per Marcus a trascinarla in palestra, facendole tollerare stanchezza e lividi (orgogliosamente fotografati e condivisi su Twitter a più riprese), beh, in questo caso non ci sarebbe da stupirsi se, spenta la fiamma della passione per l'allenatore, anche quella per il Krav si  esaurisse in un battibaleno.

Chiaramente soltanto il tempo potrà svelare il mistero, ma certo è che Elisabetta non ha mai nascosto di essere una tipa tosta e molto sportiva: dribblando le foto che la ritraggono senza veli e che chiaramente sono tra le più cliccate in Google Images si riescono a scovare anche immagini nelle quali appare con indosso abbigliamento sportivo, intenta a fare una camminata o persino mentre si allena in palestra.
Inoltre sono piuttosto numerose le interviste nelle quali ha dichiarato che i suoi segreti di bellezza sono alimentazione sana e sport. Ma, come ben sa chi pratica arti marziali o, peggio ancora, un sistema come il Krav Maga, in questi casi non si può certo parlare riduttivamente di "sport".
Sempre su Twitter, ormai diversi mesi fa, la showgirl aveva pubblicato un'immagine del diploma di cintura gialla, appena conseguito: vedremo se il suo percorso marziale continuerà anche ora che, almeno stando a quanto riporta uno dei settimanali più gossippari d'Italia, la sua relazione sentimentale pare essere giunta al capolinea. Intanto, Eli ha twittato nell'ultimo weekend di maggio una foto di un suo allenamento/combattimento di Krav...

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...