lunedì 6 febbraio 2012

Stage di T'Ien Shu a San Severo



Sabato 11 e domenica 12 febbraio si sarebbero dovuti tenere gli Stage di aggiornamento e di avanzamento AkiFeng di T'Ienshu, oltre, naturalmente, ai Level Master e allo stage di PAD, il Programma Autodifesa Donna.
Ma la neve ci ha messo il proverbiale zampino e così il Maestro fondatore ha deciso di posticipare il tutto di una settimana. L'appuntamento, dunque, è a San Severo per i giorni 18 e 19 febbraio.

In considerazione della particolarità dello Stage, le fasce Rosse e Nere AkiFeng, in via del tutto eccezionale, possono essere presenti nelle varie sessioni, ad eccezione del Delta2 (che si svolgerà nella mattinata di domenica).
Si fa presente che per le sole fasce Nere AkiFeng verrà riconosciuto nello Stage l'idoneità per Assistenti Master Delta2 tramite un test di valutazione.

In questa sessione di Stage verranno presentati i programmi di esami per l'avanzamento di grado Istruttore e Maestro, verranno definite le modalità di presentazione e l'elenco dei partecipanti nei suddetti esami. Ogni responsabile di Scuola dovrà presentare in questa occasione i nominativi dei candidati degli esami.

Per maggiori informazioni e per le adesioni, rivolgersi alla rispettiva Scuola di appartenenza.

3 commenti:

  1. Ma intendi San Severo vicino Foggia? No perchè ci sta neve pure lì :)

    RispondiElimina
  2. @ Luca, è un messaggio abbastanza da "addetti ai lavori" in effetti: per chi non pratica T'Ienshu mi rendo conto che possa essere piuttosto criptico! Consideralo un "messaggio di servizio", mi farò perdonare in futuro con altri post più comprensibili, promesso! :-)

    @ Baol, sì sì, intendo proprio San Severo in provincia di Foggia! Ed è proprio perchè "ci sta neve pure lì" che viene posticipato lo stage! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...