giovedì 9 giugno 2011

4 SI' "per quelli che passeranno"



Dicono che il tempo cambi le cose,
ma in realtà le puoi cambiare solamente tu.

(Andy Warhol)

6 commenti:

  1. Questo semplice post è stato pensato da alcuni amici di un'amica blogger (Ross di Attaccabottone, dalla quale ho copiato anche queste parole) per essere pubblicato in contemporanea nella giornata di giovedì 9 giugno, come ultimo richiamo comune al voto prima di domenica e lunedì.
    Il segreto del quorum sta nel fatidico "più uno", e una diffusione virale del messaggio è il metodo più rapido per scovare tante possibili unità vincenti, per questo siete tutti invitati a prelevare titolo, testo e immagine e a rilanciare il messaggio sui vostri blog.

    RispondiElimina
  2. Ottimo, anche tu nel coro dei Sì!
    Grazie.

    RispondiElimina
  3. Più che nel coro dei sì sono nel coro del voto: ci sono talmente tanti buoni motivi per andare a votare! Non foss'altro che, per una volta tanto, viene davvero data alla gente la possibilità di far sentire la propria voce, per un sì o per un no su questioni importantissime come acqua, nucleare e giustizia... o per tutti i quattrini che costa organizzare un referendum e buttarli via non raggiungendo il quorum sarebbe un vero sacrilegio... Penso che ognuno abbia il diritto/dovere di informarsi e di votare in coscienza, ecco. Certo che, se hai cliccato qui accanto sulla notizia "In primo piano" e hai visto il video, c'è anche quel certo "valore aggiunto"... :-D

    RispondiElimina
  4. E cercare anche, come continuo a ripetere, di convincere più gente possibile di andare a votare. Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...