mercoledì 28 aprile 2010

Varese marziale



Diversi gli appuntamenti per gli amanti delle arti marziali che si concentreranno in una manciata di giorni nella provincia di Varese.
L'Associazione Italiana Aikido, tanto per cominciare, organizza per sabato 1 e domenica 2 maggio uno stage di Aikido curato dal Maestro Giampietro Savegnago Shihan.
L'appuntamento è presso la Polisportiva Budokai di via Esperia 467 di Ispra. Per maggiori informazioni ed adesioni, cliccate qui.

Per gli amanti del Karate l'appuntamento imperdibile sarà quello dell'8 e 9 maggio a Castellanza, con la FIKTA (la Federazione Italiana Karate Tradizionale e discipline Affini): qui infatti, presso il Palasport di via per Legnano 3, si terranno le gare dei Campionati Italiani Assoluti. Qui trovate il programma.

Il 3 maggio, infine, a Varese si terranno la sessione d'esami ed il Seminario allievi dell'Associazione Italiana Haidong Gumdo, arte marziale della spada coreana.

2 commenti:

  1. Mio marito ha praticato Aikido per alcuni anni ed io sono sempre affascinata dai suoi racconti e dal suo modo di muoversi. Piacerebbe anche a me frequentare un corso, così come amerei fare Tai Ci (spero si scriva così, correggimi!, tu sei l'esperta!) però purtroppo il paese dove sono attualmente non è garanzia di professionalità di istruttori e strutture :(
    Vengo a Varese???? Un bacio e buon weekend :)**

    RispondiElimina
  2. * Tzugumi, ma che domande son queste? CERTO che devi venire a Varese! :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...