domenica 11 aprile 2010

Amor omnia vincit?



L'amore vince ogni cosa?
Leggo a pagina 6 de "La Provincia di Como" di venerdì 6 aprile questa notizia che, come spesso accade, essendo vera supera la fantasia delle più assurde telenovelas.

"Badante e datore di lavoro si amano appassionatamente, ma la polizia è costretta ad espellere "lei" perchè pregiudicata e lui scoppia in lacrime. Ma l'amante si chiama Enrique, ha 34 anni, è un noto viado e gli agenti devono anche discutere per capire a chi tocchi perquisirlo. Una scena da "cinepanettone" accaduta realmente in Questura a Treviso. I poliziotti convocano il peruviano Enrique, ma si trovano davanti quella che appare una splendida 34enne molto fine e curata, con appena un abbozzo di seno rifatto, per il resto per nulla intaccata dal bisturi. Il funzionario comunica a Enrique che sono costretti ad accompagnarlo alla frontiera per una serie di buoni motivi. Primo: si prostituisce come viado sulla statale Pontebbana. Secondo: ha precedenti per rissa e false generalità. Terzo: risulta clandestino.

Per formalizzare il provvedimento convocano il suo datore di lavoro, un artigiano 50enne benestante della provincia di Treviso, single e innamoratissimo di Enrique. Affetto ricambiato, dato che i due scoppiano in lacrime, si abbracciano e lui "le" promette di seguirla ovunque vada".

5 commenti:

  1. L'amore vince, ed è molto più tollerante di certi ben pensanti :) Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  2. che bella storia d'amore, tenera e u filino grottesca!!

    RispondiElimina
  3. * Tzugumi, vorrei aver la certezza che hai tu. Buon inizio settimana anche a te!

    * Elena, sarò cinica ma concordo soprattutto sul "grottesca".

    RispondiElimina
  4. chissà se si ritroveranno. Io credo nei sentimenti sinceri, possono fare molto (non tutto, ma molto sì).

    RispondiElimina
  5. * Zion, anch'io credo nei sentimenti sinceri. Ma il fatto che Enrique, nonostante tutto questa corrispondenza d'amorosi sensi, continuasse a prostituirsi mi fa divenire un tantino cinica...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...