giovedì 27 novembre 2008

Colpita da un... dardos!

Le ragatte mi hanno colpita al cuore con un "dardos"!

Si tratta di un premio innocuo, per nulla acuminato, che non ha fatto danni ed ha, anzi, risollevato un pochino il mio ego ammosciato dagli ultimi avvenimenti (salute vacillante, lavoro precario, umore altalenante ma più tendente al ribasso, inca...volature varie tra le quali, non ultima, la proposta di legge "ammazza blog", comunque già "ritoccata", come se in Italia non avessimo giusto un paio di problemucci più urgenti da affrontare...).

Comunque, tant'è, nonostante l'ammosciamento che mi contraddistingue ultimamente sono stata insignita di questo premio per i blog "che hanno dimostrato il loro impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali".
Ringrazio quindi nuovamente Mamit e Pupina per aver pensato a me e passo ad eseguire quanto richiesto ai novelli premiati:

1) Accettare e comunicare il relativo regolamento visualizzando il logo del premio - Fatto!

2) Linkare il blog che ti ha premiato - Fatto!

3) Premiare altri 15 blog ed avvisarli del premio - Quindiciiiii?!? Cioè 10 + altri 5?!? Ma sono tantissimiiiiii!!! Oddio, ce li ho tra i siti che mi piacciono almeno 15 blog?...

Vediamo un po':
la Vale, la Ross e naturalmente Kai, poi Suburbia, la desaparecida Miciapallina e Zion, la mia Vivi-tesora e le cuoche dell'altro mondo, poi Gaz e Luca e la coraggiosa Maddy.

Basta, a 15 non ci arrivo. Questi, secondo me, sono i blog che meritano...

10 commenti:

  1. ... ma grazie!!!
    Questi sì che son dardi che arrivano al cuore...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Daiii.... un premio addirittura!
    Mai vinto premi in vita mia ;)

    grazieee....

    RispondiElimina
  3. è bellissimo che abbiamo lo stesso nome e ci chiamiamo nello stesso modo ah ah ah
    grazie mia Vivi-tesora!! un bellissimo premio :***

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio, sono commossa, però non mi sembra di aver contribuito a trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali, tu lo fai moltissimo invece col tuo blog, ci racconti sempre un mucchio di cose interessanti e ci dai spunti di riflessione, ci consigli libri, insomma il tuo blog è DAVVERO utile!!! :D
    Il mio è un becero diarietto online :D cmq ti rigrazio ^_^

    Un abbraccione virtuale!!!

    Zion

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie grazie! Provvederò a trasformarlo in un post al più presto!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Grazie Vivi! io però non credo di meritare tutti questi premi che mi dai... se non altro perché poi non ne parlo, ho perso il conto di tutti quelli che mi hai assegnato (tu, e anche qualcun altro) e a cui non ho dato seguito...
    spero vorrai perdonarmi... cercherò di rimediare, intanto voglio abbracciarti per consolarti (e consolarmi un poco anche io) di tutte queste brutture contro cui ci si scontra ogni giorno, che ci fanno indignare e di fronte alle quali ci sentiamo impotenti...
    un abbraccio scalda cuore :o)

    RispondiElimina
  7. Sono commossa e imbarazzata.
    Il fatto e' che ho ricevuto parecchi premi -immeritatamente-(anche questo, a inizio settimana) e pensavo prima o poi di metterli in fila nel blog... poi sono sempre qua a tergiversare.
    Pero' grazie grazie e ancora.
    Buon fine settimana, bella

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore, sei sempre presente.
    Un abbraccio sincero
    Alex

    RispondiElimina
  9. * Kai, lieta che anche tu, come me, sia stata colpita al cuore! Un abbraccio, bella!

    * Gaz, sai come si dice... "c'è sempre una prima volta"! E poi secondo me lo meriti proprio!

    * Vivi-tesora! Anche se non ho più molto tempo per passare a trovarti, sei spessissimo nei miei pensieri pieni d'affetto. E questo premio lo dimostra! Smackete!

    * Zion, ma dai, vuoi farmi arrossire con tutti questi complimenti? A mio insindacabile giudizio tu ed il tuo blog meritavate il premio, perchè uno spirito critico e capace di uno sguardo attento sul mondo a mio parere va premiato. Quindi non si accettano repliche: il premio è tuo! XD

    * Ross, ma di niente! Lo sai che sono una tua ammiratrice... :-)

    * Vale, carissima, secondo me questo premio te lo meriti eccome! Così come tutti gli altri che ti sono stati assegnati.
    Ricambio l'abbraccio scalda cuore. Ne ho proprio bisogno. Grazie!

    * Sub, a me non importa se non darai seguito alla cosa. Ci tenevo che tu e le altre persone da me... insignite sapeste di questo premio non perchè poteste a vostra volta "contagiare" qualcuno ma perchè sapeste che vi apprezzo molto. Tutto qui! Ciao bella!

    * Alex, per la verità di questi tempi sono molto poco presente, ma siete voi ad essere sempre presenti per me! Contraccambio di cuore l'abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Finalmente ho risposto al premio!
    Sono un po' lento, ma prima o poi arrivo anch'io... ^__^
    Grazie.
    Luca.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...