lunedì 8 settembre 2014

Gatti, tenete in forma i vostri umani!

Dopo tanto tempo torno a voi con il mio Diario di un Gatto perchè la situazione è grave: cari (a)mici, dobbiamo unirci per fronteggiare un problema che pare coinvolgere un numero sempre maggiore dei nostri animali domestici bipedi, gli umani. Sto parlando dell'obesità
Ammettiamolo: spesso li trattiamo con troppo amore. Lasciamo che impigriscano accanto a noi sul divano e talvolta concediamo persino loro di dividere con noi il letto! Per non parlare poi di tutto quello che lasciamo mangiare loro, altro che croccantini e scatolette!
Fortunatamente intervenire si può e due esperti del settore ci mostrano come mantenere in forma i nostri umani, con semplici esercizi quotidiani. Ricordate (a)mici: un umano in salute è un umano felice! Quindi mettiamoci all'opera e spargiamo il miagolio.
Miao a tutti, a presto!
Felinamente vostro, Puxi il Gatto.

4 commenti:

  1. Ahahahah! Che bello Viviana!
    Oggi ci provo anch'io: da un paio di mesi abbiamo una PURRsonal trainer anche noi!
    L'ho condiviso dappertutto : )
    un abbraccio dopo tanto tempo,
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, che bello che anche voi abbiate una PURRsonal trainer! Sono certa che, con il suo prezioso e peloso aiuto sarete tutti in splendida forma! Ha! Ha!

      Elimina
  2. Ciao Puxi e Viviana!! Questo video è fortissimo, l'avevo visto su youtube ed è qualcosa di unico!! Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, non so perchè ma immaginavo che tu avessi già visto questo video da qualche parte... amante dei mici come sei! Buona giornata e a presto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...