lunedì 15 aprile 2013

Kickboxing: Silvia La Notte vs. Ruqsana Begum, ecco la vincitrice

Un'altra preziosa cintura andrà ad aggiungersi a quelle da lei già conquistate: quella dell' ISKA, International Sport Kickboxing Association, frutto del combattimento disputato nella notte di sabato 13 aprile sul ring di Birmingham e che l'ha vista contrapposta alla beniamina di casa, Ruqsana Begum.

Mentre le testate giornalistiche ancora non danno notizia dell'incontro, sono le stesse protagoniste a svelare qualcosa del match sui social network ed è proprio Ruqsana ad essere più generosa in fatto di dettagli: sui suoi profili Twitter e Facebook si legge infatti che la campionessa britannica stava vincendo ai punti quando ha ricevuto un colpo alla testa, nel 4° round, ed il suo angolo ha deciso di farle abbandonare l'incontro.

Molte meno parole quelle spese dalla campionessa italiana e, ora, dopo questa vittoria mondiale Silvia La Notte, che sempre su Twitter, posta semplicemente la foto della cintura ISKA con l'eloquente scritta, tutta maiuscola, "MIA!".
Complimenti a Silvia, dunque.

2 commenti:

  1. Ti ho scoperta tramite la bellissima iniziativa di Kreattiva! Davvero complimenti per il tuo blog! Sono tua follower, ti va di ricambiare? ^_^ Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cassandra, ricambio con piacere (anche se io e i cosmetici abbiamo proprio pochino in comune...)!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...