giovedì 11 ottobre 2012

Mixed Martial Arts e Krav Maga insieme: ecco il video del Double Stage!

A dispetto del titolo del mio blog, mi rendo conto che soprattutto negli ultimi tempi sto scrivendo praticamente sempre e soltanto di "botte", declinate in ogni forma e variante possibile. Il fatto è che, dopo due anni di assenza dal tatami, sono riuscita a riprendere gli allenamenti e, come se non bastasse, essendo senza lavoro ho modo di occuparmi al 100% di quella che è la mia passione, ad esempio organizzando e promuovendo eventi che abbiano a che fare con arti marziali, sport da ring e discipline da combattimento

Meglio ancora: la "pozione magica" che da mesi tiene lontana l'asma mi da anche l'opportunità di guadagnare qualcosa e così la mia passione sembra avviata a diventare il mio lavoro, in pieno accordo con quanto "profetizzato" da libri come "Grom" e "Ufficio di Scollocamento".

Ma torniamo all'evento di MMA e Krav Maga che si è svolto recentemente a Gerenzano: che il "Double Stage" di Gerenzano fosse andato bene lo sapete già, ma adesso chi è curioso di saperne di più può guadare anche il video che è stato realizzato. Eccolo qui di seguito.

2 commenti:

  1. Va be', dopotutto è difficile non parlare solo delle proprie passioni (io quando parlo delle mie passioni rischio di non fermarmi più, nonostante non sia un chiacchierone), e sono contento per te che tu riesca pure a guadagnarci qualcosa.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...