mercoledì 28 gennaio 2009

Un sorriso per la vita


Leggo da Paola un post che non posso che appoggiare e riproporre a mia volta.

Si tratta di un'iniziativa per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il Neuroblastoma, un terribile tumore che rappresenta una delle principali cause di morte in età pediatrica.

Lo Scarabocchio di Comicomix, grazie all'operazione "Regala un sorriso", verserà 2 euro alla Fondazione per la lotta al Neuroblastoma per ogni disegno o... scarabocchio che riceverà.
Aderire all'iniziativa è semplice e non costa nulla: basta prendere carta e matita e... regalare un sorriso!

Una volta terminata la vostra opera, potete inviarla in formato jpg a questo indirizzo mail: alex@comicomix.com indicando nome, cognome, età e città o, se preferite il modo più "tradizionale", inviate il disegno a Fam. Cipiciani Via Colle di Fossato n. 20 06132 Perugia (sempre indicando i vostri dati, incluso un indirizzo e-mail, che serviranno per inviarvi un ringraziamento).

Questo qui sotto è il mio scarabocchio sorridente realizzato con Paint

2 commenti:

  1. Iniziativa lodevole, e anche piuttosto originale. Mi metto subito all'opera.

    Bellissimo il tuo miciotto! :)

    RispondiElimina
  2. Bello, bello, bello!!!
    E soprattutto quelli di ComiComix sono persone stupende!
    Lo scorso anno ho avuto più facilità perchè si trattava di scrivere un racconto e comunque un post sul tema del sorriso... e riuscii a farne 3.
    Ma non demordo... magari un pastrocchio ma qualcosa produrrò!!!

    P.S.: il mio dovere lo faccio quasi quotidianamente... quasi, perchè qualche volta non mi accetta.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...