giovedì 5 giugno 2008

PWKA - Le finali del 9° Campionato Italiano a Vercelli


I giorni 7 ed 8 giugno si terranno a Vercelli le finali del 9° Campionato Italiano PWKA-MSP di Sanda, Kung Fu, Wushu, Taiji e Shuai Chiao.

Inoltre, in occasione della tappa italiana di Eurolega 2008 e della celebrazione delle finali assolute dei Campionati Italiani 2008, l’organizzazione, unitamente alle Amministrazioni Comunali ed agli Sponsor che hanno aderito a questo evento (che gode altresì del prestigioso Patrocinio dell’Ambasciata Cinese in Italia), hanno deciso di realizzare e programmare una Cerimonia Inaugurale dei Campionati che si terrà venerdì 6 Giugno presso il Teatro Civico di Vercelli (via Monte di Pietà nr. 15 – Tel.: 0161/255544) e che offrirà alla cittadinanza una serie di spettacoli ed esibizioni ad altissimo livello con i migliori atleti e maestri di queste discipline cinesi. Testimonials della serata saranno i Campioni Olimpionici Maurizio Randazzo, Livio Berruti e Deborah Compagnoni.

Il nutritissimo programma prevede Combattimento Sanda, Combattimento Qinda, Combattimento Tradizionale, Combattimento Lei Tai, Tui Shou, Tai Ji Quan Taolu, Ba Gua e Xing Yi, Wu Shu Moderno a mani nude, con armi corte e con armi lunghe e molto altro ancora.
Per ulteriori informazioni è possibile visionare il comunicato ufficiale PWKA, ove troverete indicazioni utili anche per eventuali pernottamenti.

8 commenti:

  1. Tornato del tutto no, ma la mano un po alla volta guarisce e mi permette di scrivere qualcosa. :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...se partecipi raccontaci le tue impressioni e acquisizioni

    grazie e ciao da Riccardo

    RispondiElimina
  3. Passavo per un salutino... buon week-end!

    RispondiElimina
  4. un blog sulle gare di sanda?!!!!!!!
    domani combatto a vercelli speriamo in bene,un inbocca al lupo a tutti.

    RispondiElimina
  5. * Bene, Suppaman, son contenta! Aspetto di leggerti ancora, allora! ;-)

    * Rik, ciao! No, non ho partecipato. Ero ad Aosta, impegnata con uno stage di T'Ien Shu. Ciao!

    * Ciao Ross! Grazie del salutino e dell'augurio, che contraccambio anche se in ritardo! :-)

    * Ciao anonimo, com'è andata a Vercelli? Ciao!

    RispondiElimina
  6. mi sembra molto interessante il T'Ien Shu...cercherò di capirlo un po', in effetti conosco soltanto la forma "Piccola Idea" del wing-chun e ho memorizzato una volta le forme presentate da Guidotti nei suoi bellissimi testi, semplici e chiari

    saluti da Riccardo...e come è andato lo stage ad Aosta?

    RispondiElimina
  7. èandata molto bene ho vinto,tirando abbastanza bene,sono contentissimo poi devo faare i complimenti all'organizzazione pwka è stato tutto perfetto, senza parole complimenti by
    ivan

    RispondiElimina
  8. * Rik, ciao! In effetti il T'Ien Shu è molto interessante, soprattutto - a parer mio - per il suo essere marziale ed italiano al contempo. Con tutto ciò che ne consegue.
    Lo stage è andato bene, grazie!

    * Congratulazioni, Ivan! Sono contenta per te, dev'essere una gran soddisfazione portare a casa un buon risultato a coronamento di una bella esperienza!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...