giovedì 12 giugno 2008

Oggi mi sento...


Raccolgo l'invito di Aguamala ed illustro con un'immagine come mi sento oggi.
Eccomi qui: ho faticato un po', ma ormai sento l'acqua, sono in acqua.
Ci saranno altri guai, altri pericoli e nere mareggiate di spuma violenta, verrò sballotata qua e là dalle correnti... Ma per ora mi basta aver raggiunto l'acqua, la calma serenità del mio ambiente.
Ed ora "contagio" la Ross, Gino e Gianluca.
Le regole sono poche e semplicissime:
1) bisogna rispondere alla domanda "Come mi sento oggi?"
2) bisogna farlo attraverso un'immagine.
Si può - ma non è obbligatorio farlo - richiedere che qualcun altro partecipi al gioco.

8 commenti:

  1. buona serata, buon fine settimana e... BUONA VITA !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Viviana.
    Lo so non è richiesto, ma il titolo del tuo post mi ha fatto pensare a come mi sento oggi.
    Psicologicamente stanca.
    Buona serata.
    Io,invece,torno al mio studio.
    Passerà,prima o poi...

    RispondiElimina
  3. Vedrò di fare del mio meglio... Buon week-end tartarughina! :-)

    RispondiElimina
  4. che belle le tartarugheeeeeeeeeee

    ^_^ mi piacciono tantissimo le tartarughe d'acqua *love*

    :D

    ora leggo il tuo post, perchè mi sono precipitata a commentare prima ancora di leggerlo :D

    Buon weekend!!

    ZIon

    RispondiElimina
  5. Occhio agli squali !!! ;-)

    RispondiElimina
  6. * Rosaspina, grazie di essere passata! Buon tutto anche a te! ;-)

    * Penelope, hai fatto bene a scrivere anche ciò che non era richiesto e ti invito, anzi, a continuare a farlo! Ogni tuo intervento è un piacere. Mi spiace che tu ti senta psicologicamente stanca, ma hai perfettamente ragione quando scrivi "passerà". Tieni duro, tutto scorre! :-)

    * Ross, sono certa che saprai sorprendermi come sempre! Buon fine settimana anche a te!

    * Zion, ciao! Che bello che con una sola immagine ti ho scatenato subito un commento...
    E' vero, le testuggini sono affascinanti e bellissime: fossili sopravvissuti che ogni anno tornano dove sono nate per portare avanti la vita. Nulla le ferma. Hanno una forza e una volontà ferree.

    * Mediterraneapassioneeeee!!!! Perfido! :-)
    Qualche squaletto l'ho incrociato, nel fine settimana, ma cerco di starne alla larga e seguito a nuotare, diciamo così. :-)

    RispondiElimina
  7. E' il gioco che faccio quando cambio i volti di ishin nel mio blog... ; )

    RispondiElimina
  8. * Ishin, è vero! Ed è sempre un piacere scoprire i tuoi mille volti. :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...