martedì 23 agosto 2016

Ristorante pizzeria La Terrazza di Dante

Al ristorante pizzeria La Terrazza di Dante, nel cuore di Santa Teresa di Gallura, il cliente viene accolto in un ambiente piacevolissimo, non soltanto per merito della terrazza affacciata sulla magnificenza della Costa Smeralda, ma anche - se non soprattutto - grazie alla titolare ed ai suoi figli. 

Giunti alla quinta generazione di ristoratori, i titolari mettono il cliente a proprio agio miscelando alla perfezione cortesia e professionalità, e, anche grazie alla collaborazione dell'ottimo personale di sala, lo fanno sentire coccolato ma senza ruffianeria, al centro di quello che da semplice pasto diviene un evento.

Le pietanze, semplici ed al contempo estremamente curate nella preparazione e nella presentazione, sono il perfetto coronamento di un'esperienza da ricordare. Qui si può gustare una perfetta pizza napoletana, cotta nel forno a legna, che non ha niente da invidiare a quelle preparate all'ombra del Vesuvio.
Assolutamente raccomandate la focaccia alla bottarga, la pizza margherita e la sublime pastiera, così come pure il meraviglioso babbà.
E' anche per merito di questo ristorante se le nostre vacanze sono state così memorabili.

2 commenti:

  1. Brava, è giusto fare tanta pubblicità a chi lo merita davvero!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, è stato davvero tutto perfetto.
      In questo locale hanno contribuito a rendere indimenticabile la nostra vacanza e scrivere una recensione positiva mi sembrava il minimo che potessi fare, non tanto per ringraziare loro, quanto per far conoscere questa meraviglia a quante più persone possibile.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...